Uncategorized

Sketch_card # 7

Eccoci con un nuovo sketch!! Complice il fatto che per qualche giorno il tempo è stato quasi estivo, avevo voglia di uno sketch fresco e poco elaborato, ma diverso dal solito!! Quindi, ho disegnato uno schema veramente semplice, con pochissimi dettagli..guardate qui:

 Passiamo subito alle interpretazioni delle altre ragazze!!
Grazia ha subito modificato lo sketch, aggiungendo un bel cupcake che ruba la scena e sostituendo lo scallop con un nastrino pompom..idea geniale!!!

 Chiara invece ha puntato tutto sulla patterned di sfondo, utilizzandone una con molte scritte e ha spostato il sentiment in alto. Una card molto fresca e colorata, che sicuramente porterà fortuna alal destinataria!

 Federica ha dato una sua personalissima interpretazione di questo sketch, aggiungengo un altro bordino scallor e delle punchate circolari sovrapposte alla patterned, abbellendo il tutto con delle cuciture a macchina.

 Qui potete vedere un dettaglio dei cerchietti e dello sfondo spruzzato con il Distress.

 Lucia ha scelto di seguire quasi alla perfezione lo sketch, ma siccome non era proprio nel suo stile perchè molto spoglia, l’ha arricchita con diversi abbellimenti. non è stupenda quella farfallona???

 Ed infine il mio, anche fin troppo uguale allo sketch di base, ma movimentato dagli accostamenti di colori un pò azzardati!!! Rispetto allo sketch, ho solamente aggiunto un ritaglio di patterned in alto e scelto di utilizzare un colore neutro per lo scallop.

Anche per questa volta è tutto e vi dò appuntamento al prossimo sketch!!!
*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+