Uncategorized

Sfondi in primo piano:carta da lucido (vellum)

Eccomi di nuovo a parlare di sfondi.E’ da un pò di tempo che vedo girando per i blog delle pagine dove si utilizza parecchia carta da lucido.
Mi sono divertita a creare una pagina con i colori e le foto del Meeting Nazionale.
Ho preso una carta già di per se molto colorata e ho voluto opacizzarla un pò con il vellum che ho tagliato in 2 parti,riempito con punchate varie e coriandoli della crop a dyle.Ho cucito tutto intorno con la macchina da cucire per non far fuoriuscire il contenuto.

XASI-sfondi vellum-prep1
Qui nel dettaglio l’interno che si muove…
XASI-sfondi vellum prep2
Ho voluto disporre le tre piccole foto al centro con i dettagli recuperati dai vari pensierini del meeting. Non si butta via niente no?
XASI-sfondi vellum
Sotto la prima foto un centrino e una bustina sempre di carta da lucido (per rimanere in tema) che contiene una tag con journaling in trasparenza.
XASI-sfondi vellum-particolari (2)
La foto della scatolina del crop che si apre e nasconde …
XASI-sfondi vellum-particolari (4)
…una tag con spiegazione…
XASI-sfondi vellum-particolari (6)
E sotto la terza foto ancora centrini di recupero,una bandierina vellum,decrizione foto e il tema del tè con il timbro della teiera che qualcuna di voi mi ha gentilmente donato.
XASI-sfondi vellum-particolari (5)

Ed ecco il mio tema interpretato dalle altre ragazze:

Sara ha creato un LO con pochi elementi ma di un’intensità unica.
Il vellum stropicciato  e timbrato sotto la foto riempie incredibilmente la pagina.
Sara-vellum (Large)

Lilith ha usato degli avanzi di carta da lucido azzurri e li ha messi sotto le foto:alcuni pezzi li ha stropicciati e un altro steso sotto il titolo crea trasparenza.
Qualche schizzo dello stesso colore sullo sfondo bianco rendono tutto più divertente un pò quello che racconta la sua foto della gita di scuola.Bellissimo lavoro!Lilith-vellum-so fun

E Francesca, la nostra new entry, ha fatto un lavoro molto originale:ha tagliato dei cerchi sullo sfondo come a creare delle bolle.La carta da lucido embossata in modi diversi rendono il LO molto estivo e giocoso non trovate?Assolutamente da copiare.
Francesca Montorio-sfondi vellum
Spero come sempre di avervi ispirato e non dimenticate di partecipare alla sfida di Maggio/Giugno…siete ancora in tempo.

A presto
Lucia
lailalay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+