Uncategorized

Sketch_card #8

Finalmente è arrivata l’estate!! Anche da voi fa un caldo infernale??Qui ci si scioglie già di primo mattino!!
Ma senza stare a perderci in troppe chiacchere, ecco il nuovo sketch per le card!! Questa volta, volevo qualcosa che ricordasse l’estate ma allo stesso tempo qualcosa di fresco! Quindi, ecco questo sketch molto ma molto lineare, con pochi fronzoli.

Passiamo alle interpretazioni delle altre ragazze.

Lilith hainterpretato molto a modo suo lo schema, inserendo altri elementi come il timbro con le foglioline, timbrato con un inchiostro opaco, e quella mega chipboard a rametto che ricorda l’elemento principale della card. Il tutto, in colori molto pastellosi, impreziositi da un tocco di brillantezza dato dalle lettere sbrilluccicose.

Grazia invece ha aggiunto un pezzo di nastro di juta per lo sfondo, letterone in colore contrastante che attirano l’attenzione e dei ritagli di carta e pezzetti di washi tape, sovrastati da un bel cottone! 

Francesca ha creato la card per il decimo anniversario di fidanzamento (auguri cara!!) attenendosi molto allo sketch, arricchendolo con una spennellata di gesso dove ha poi trasferito parte di una pagina di libro.

Ma la cosa che mi è piaciuta di più, è questo messaggino pop-up che si nasconde sotto l’elemento circolare: una chipboard a forma di cuore montata su di una piccola molla..che idea geniale!!!

Federica ha creato una card per una comunione aggiungendo uno scallop sul fondo ma lasciando la card molto lineare.
Chiara ha realizzato una card molto romantica, tutta rosa&cuori

Ed infine, la mia interpretazione fedelissima allo sketch. Ho preparato questa card su commissione per un matrimonio, quindi ho utilizzato i colori per eccellenza: bianco e rosso, una timbrata molto semplice e due perle per dare luminosità!

tra qualche giorno, trovete il passo passo per realizzare questa card nell’area soci del sito.
Vi saluto (un pò accaldata) e vi aspetto il prossimo mese con un altro sketch!!
*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+