Uncategorized

Sketch_card # 9

Buonasera a tutte!!!
Anche dalle vostre parti Circe sta facendo un pò di baccano?? Qui in Liguria ha fatto baldoria nel weekend, insopportabile!!!
Quindi, per consolarmi, ho creato questo nuovo sketch e, come sempre l’ho sottoposto alle mie colleghe, che si sono impegnate molto!!

 Andiamo a scoprire cos’hanno creato questa volta!!
Federica è sempre fedele al suo stile pulito e, come mi ha già detto più volte, la sua difficoltà sta nel dover seguire uno schema preciso, che il più delle volte non riesce a rispettare. Però, questa card mi sembra le sia venuta particolarmente bene, complice anche la combinazione di colori che ormai è il suo segno di distinzione: azzurro e marrone!
Avete visto che bello il palloncino tridimensionale??un’idea geniale!

 Grazia ha creato la card al ritorno del meeting della Val d’Aosta e ha subito voluto provare i suoi acquisti, creando questa bella card dai colori accesi e vivaci, perfetti per augurare una buona estate.
Il bianco onnipresente fa risaltare alla perfezione gli altri colori.

Anche Francesca di ritorno dal meeting in Valle d’Aosta si è lasciata ispirare dai colori estivi, realizzando questa card di augurio per una splendida estate a tutte voi. Per la prima volta si è cimentata nella colorazione dei timbri e questo è il risultato… 
Lucia invece ha creato ben due card.

La prima molto romantica, dai colori tenui e molto curata nei dettagli: la cucitura tono su tono dona un’incredibile definizione al contesto.

L’altra è una versione molto maschile e very rock dello sketch, dove Lucia ha utilizzato colori un pò più forti. Guardate come, semplicemente variando i colori, le due card assumano un significato completamente diverso!!

Anche io ho voluto fare due card.
Per la prima ho usato dei colori che nella vita reale non sopporto, ma nello scrap è una delle mie palette preferite:fucsia, rosa e turchese. Ho aggiunto dei dettagli craft e due mezze perle per dare un tocco soft e femminile, mentre ho timbrato il sentiment con dell’inchiostro nero per farlo risaltare.

 La seconda card è destinata ad una futura mamma, quindi ho scelto dei colori tenui e pastellosi, ma vari poichè ancora non si sa se sia un lui o una lei. Per avere dettagli ho usato dei colori che per le nascite sono neutri: il verde e il giallo, anche se nella loro tonalità più accesa, per dare un pò di movimento all’insieme!!

Anche per oggi ho terminato la carrellata di lavori, vi saluto e vi auguro una buona estate!!

Ci rivediamo a settembre con un nuovo sketch!!

*SaRa*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+