Uncategorized

post sponsor: crafting creativa

Ormai conoscerete il nostro sponsor Crafting Creativa.Uno shop on-line ricco di prodotti per lo scrapbooking ma altrettanto pieno di materiale per il nostro amato journaling, che vi aiuteranno a valorizzare le vostre creazioni in linea con le tendenze internazionali attuali!
Da più di 10 anni MAGDA è impegnata nello sviluppo e nella crescita di LineaCreativa che ha diffuso ed incrementato il Cucito di Perle in Italia. Nel 2006 ha scoperto alla Fiera di Birmingham il mondo della carta e delle card a cui si è subito appassionata. La continua ricerca di tecniche e i costanti approfondimenti nel settore l’ hanno portata  a migliorare sempre di più le sue conoscenze. Grazie all’incontro con Susi nasce la nuova divisione CraftingCreativa.
Magda ha riempito di prodotti eccezionali le ragazze del DT che non vedevano l’ora di usare e mostrarvi.

Questi i materiali usati :

 Kraft-Core

ink spray ranger dylusion

DYC 33868 Cut Grass euro 6,00

dylusion stencil

                                                                DYS 34254 euro 6,50 mis 12,7x23 cm
                                                               DYS 34018 euro 9,00 mis 23x30,5 cm

 fustella texture 656644

fustella marianne design                                     
                                                                   398784 euro 14,00
fustella 657846

timbri dylusions
                                                          DYR 34582 euro 24,90

Lucia ha creato una card tridimensionale molto romantica tutta dedicata alla mamma dove ha utilizzato Kraft-Core verde ,fustella marianne design  ,timbri dylusions.Sullo sfondo del cartoncino verde ha embossato e graffiato con una limetta per far intravedere il colore interno craft.La fustellata bianca a cuore è molto romantica ed è abbellita da twine fucsia e bottoncini di recupero.Poi ha timbrato alcune foglie su diverse patterned che ha inserito un pò all’interno della card e sotto la rosetta con il bottone.

E con i seguenti materiali dylusion stencil e questo a pois e ,ink spray ranger dylusion orange e punch Martha Stewart ha creato un LO di grande effetto non trovate?Una carta in bianco e nero come in questo caso ha preso tutta un altro significato.Poi il titolo ,gli abbellimenti e le cuciture sotto la foto rendono il tutto più femminile e romantico ma  con un’anima rock.

Francesca ha realizzato una scatolina che può avere diversi utilizzi. Dopo aver ritagliato la sagoma della scatola trovata su una rivista ha utilizzato la fustella  657846 per embossare la carta Kraft-core turchese, con della carta vetro a grana leggera ha grattato la superficie lasciando intravedere il colore craft della carta…Il coperchio è stato realizzato con la carta fantasia Char 03 decorata con un border punch, con una coccardina realizzata con la fustella Die-poincon- troquel  e un bottone, il tutto invecchiato con il tampone  Archiva Ink – caffè .
Questo è il risultato…

Ha realizzato, poi un piccolo e delizioso mini album realizzato con le CraftTag di Ranger. Per la copertina ha usato un fiore ottenuto con la fustella 656640 su un cartoncino spesso, inserito tra la carta Char e la base della copertina, conferendo un effetto a rilievo originale. Le tag interne sono state decorate sempre con le carte Char, le carte Kraft-core,  le fustelle Die-poincon- troquel,  i Dylusions Ink bubblegum, Vibrant Turquoise, il tampone Archiva Ink – caffè, la macherina crafter’s workshop, dei nastri e degli adesivi, il tutto rilegato con l’anello metallico 2″…Eccolo qua

 
federica ha usato i dylusion per creare lo sfondo di questa tela multicolor che richiama gli anni 70 e i colori della fotografia abbellendola con il kraft core embossato con questa fustella e scrivendo il titolo in parte su cartoncino ricoperto di scotch metalizzato. mentre il retro della tela funge da cornice e da contenitore di un minialbum.

 Il minialbum richiama i colori della cornice e utilizza le carte char e i cartoncini Kraft core embossate e spruzzate con i fantastici dylusion. L’albumino è un accordion creato con i cartoncini Kraft core che hanno la particolarità di far uscire il colore kraft quando vengono embossati con questa fustella e con altre.

Avete visto quanti bei lavori le ragazze del DT hanno realizzato?Se non lo avete ancora fatto correte a vedere lo shop.
A presto

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+