Uncategorized

Nuovo Ingresso nel DT: MICAELA!!

Il Dt è tutto in fase di rinnovo e infatti abbiamo ancora un nuovo ingresso in questa nostra grande famiglia. Questa volta tocca a Micaela, scraper genovese che ha presentato dei bellissimi lavori all’ultimo DT Call.

Questa la presentazione che ha scritto per noi:

Ciao, mi presento: sono Micaela Bisio, nel web “manidirana”, grazie all’amore folle per Kermit dei Muppet, come potete vedere dai lavori che ho presentato.
Conosco l’Asi e lo scrap ufficialmente dal 2010, ma fin da piccola mi è sempre piaciuto incollare, ritagliare, disegnare…Ne sono testimoni i miei diari di scuola, la Smemo…
Credo che il primo amore siano stati i timbri e poi di lì a rottadicollo passando per il liceo artistico, il decoupagè, la pittura country, il Fimo, fino al caos soprattutto scrapposo di casa mia, dove è tutto stipato fino nell’armadio dei bimbi e sotto il letto.
Principalmente adoro i colori e le timbrate le metto in tutte le card o quasi, i minialbum e album, di solito parto da un’idea trovata su internet e poi la cambio strada facendo, lo faccio anche nei corsi dei meeting! Poi ci sono i LO, ne faccio pochi ma se penso e faccio la foto giusta ho già in mente i colori, il titolo, il disposizione, anche grazie ai nuovi programmi di foto che girano in Rete!
Grazie mille di questa opportunità!!!! Spero di riuscire a trasmettervi tutto, anche il mio entusiasmo!
A presto, Micaela

E qui ci sono i lavori che ha presentato al  DT CALL

Lo sketch e il LO che ne ha tratto

 Un altro LO

E questo il LO che, a suo dire, meglio rappresenta il suo modo di scrappare

Per finire una card d’auguri: bellissima, vero?

Insomma, Benvenuta a Micaela!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+