Uncategorized

Sfondi in primo piano : Pois

 

Ciao a tutti!!!Questa volta invece di qualche tecnica ho pensato di prendere come tema i pois o polka dots.Io li amo da impazzire infatti come vedete in questo LO ho anche la sciarpina a pois che mi ha dato appunto l’ispirazione.Ho usato uno sfondo a pois molto colorato e per smorzarlo un pò sotto le foto ha dato una mano di acrilico bianco e ho lasciato cadere alcune gocce di inchiostro e vari colori di tempera.

 

Love dots e pois

Ho chiesto alle altre ragazze di usare i pois e guardate Aulore cosa ha creato:una pagina digitale sempre con sfondo a pallini.Era l’ora che qualcuna affrontasse il tema digitale e lei lo ha fatto alla grande.

aulore sfondo pois digitale

Francesca ha usato delle chipboard di cartone rotonde e ha creato uno sfondo a pois totalmente handmade .Le ha attaccate su un craft,poi ha passato una mano di gesso e una volta asciutto ha dato l’acrilico marrone con un pennello asciutto e con una salvietta umida ha rimosso un pò di colore in eccesso.Una pagina con pochi colori ma bellissima nella sua semplicità.

Francesca Mont. LO pois sfondi

Francesca Mont. LO pois sfondi.2

Anche Lilith adora i pallini si vede???Sono praticamente onnipresenti in tutte le carte…è bellissima!

Lilith-sfondi pois-faccia da schiaffi LO

Sara ha usato uno sfondo dai toni autunnali che ha smorzato un pò con la tempera bianca.Pochi abbellimenti e tante letterine come nel suo stile.La adoro!!!

SARA-sfondi_pois

E la pagina di Federica che non si è lasciata intimidire da questa carta super colorata a pallini.Ha addirittura tagliato alcune foto a cerchio sempre per meglio interpretare il tema .Foto e abbellimenti del meeting nazionale di Maggio!

Fede-sfondi pois

Ed infine Chiara che ha fatto una bellissima card per il suo amore che ama le cose semplici.Totalmente a pallini!WOW!!!

Chiara-sfondi pois card

Allora!!!Non vi è venuta voglia anche a voi di fare tutto a pois???

A presto

Lucia

lailalay

13 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+