Uncategorized

Settimana dell’amore #2

Che bella la settimana dell’amore, vero??? Io non sono più particolarmente romantica, ma mi piace tanto lo stesso!!!
Avete visto che bellissimi lavori ha fatto Francesca per il suo amore?
Bene…. Io, invece, sono qui a parlarvi di un altro amore…..
Dopo 10 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento per un totale di 15 anni di sopportazione da ambo le parti, quest’anno, io e mio marito abbiamo deciso di festeggiare un insolito San Valentino: una bella cenetta a 4!!!! 
Chi sono gli altri 2??? Ovviamente, i nostri meravigliosi cuccioli!!!!
Il fatto è che sono ben 15 anni che stiamo insieme, anni in cui ne abbiamo passate di cotte e di crude, anni duri e felici, anni di amore vero, amore che, nonostante tutto, va avanti e supera le difficoltà della vita (e vi garantisco che ce ne sono state anche di molto dure!)
E continuiamo ad amarci come 15 anni fa e ogni giorno ce lo dimostriamo con piccoli grandi gesti quotidiani e anche con qualche sorpresa straordinaria!
Ma la cosa su cui siamo entrambi d’accordo è che da questo nostro amore son venute fuori le 2 persone più importanti della nostra vita!
Per questo, il mio post vuol essere dedicato ad un amore diverso, immenso e, a mio avviso, l’unico eterno davvero: l’amore per i propri figli!!!!
Questa foto è a dir poco orrenda!! Ma con la luce di sti giorni……le foto sono davvero pessime!!!!
Comunque….ho alterato 2 vassoietti dell’Ikea. Quelli che ti danno con l’hot dog, per capirci….Ho usato delle fototessere dei bimbi e pochi elementi “a tema”.
Nel dettaglio…. Aurora, la mia farfallina preferita!!! L’unica donna di cui non sono gelosa, anche se è quella di cui mio marito è veramente innamorato perso ;)!!!!!
e Lorenzo…. l’unico altro uomo della mia vita!!!
Spero di avervi ispirato in modo diverso…..perchè in fondo, San Valentino è la festa degli innamorati e anche questo è amore!!!!
Buon San Valentino a tutte!!!!!!!
Luisa- AuLore

26 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+