Uncategorized

Rubrica: Scrap your kitchen

Hello! eccomi qui con il mio primo post e ho deciso di occuparmi della cucina ovviamente! quante cose scrappose si possono fare in cucina? tantissime! e oggi voglio mostrarvene qualcuna….
Come l’interpretazione di Luisa che ha creato questo delizioso mini album di un corso di cucina!

Ecco invece il lavoro di Silvia che lo descrive così: “ mi diverto a fare torte e dolci più o meno semplici (soprattutto quelli semplici!), per la colazione del mattino e per qualche dopocena con amici..solo che quando improvviso una ricetta, la scrivo di getto su qualche foglietto volante col rischio di perderla..allora ho deciso di provvedere scrappando un semplice blocchetto a quadretti, al quale ho tolto la copertina per sostituirla con del bazzil rosa che ho decorato con centrino, washi, dymo e un cupcake timbrato, ritagliato, e glitterato! Lo chiude un semplice spago nero annodato.”

Il lavoro di Micaela, il ricettario della fiera fatto in fiera “Fantasy & Hobby”allo stand ASI!

Il mio invece è un porta blocchetto per scrivere la lista della spesa, utilizzando un vassoio in cartone da pasticceria rivestito con carte patterned dai colori allegri così come la copertina del bloc notes, decorato con fustellate in tema “baking” , un centrino in carta e nastrini!

Il gufetto in feltro lo aggiunto per la foto….perchè mi metteva tanta allegria :-))
Cosa ne pensate? 😉
alla prossima!!
Lisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+