Sponsor

Post sponsor: Immagina, l’atelier della carta

Oggi vi presentiamo “Immagina”, una new entry tra gli sponsor ASI ma anche nel panorama scrap: infatti “Immagina” è nato da poco meno di un anno dalla passione di Sabrina per lo scrap, passione che l’ha spinta ad aprire un piccolo angolo di paradiso per le scrappers brianzole! Se siete in zona non potete non fare un salto da lei, troverete ovviamente molti prodotti attentamente selezionati, ma anche molta disponibilità e simpatia! Vi consigliamo di visitare spesso il BLOG di Immagina, dove troverete sfide e molte ispirazioni, oltre agli aggiornamenti sui nuovi prodotti in arrivo in negozio.!
Ora invece vi presentiamo alcuni materiali che abbiamo avuto modo di testare…
 feltro decò stamperia
 sizzix stamp & emboss hero arts

 artemio collezione england abbellimenti
 American craft confetti
Kesi’art little dots mauve lilac

Toga petit bloc

Artemio chipboard  alphabet blanc
set timbri + framelist Sizzix & Hero Arts

clear stamps Artemio
bottoncini Artemio

strass Artemio

 Federica ha utilizzato il feltro decò a pallini e gli abbellimenti Artemio collezione england per creare la copertina dell’album della Comunione di sua figlia. Ha usato un cartoncino grezzo diviso in tre parti unite insieme dal feltro e abbellito da fiori e colori che richiamano il resto delle decorazioni per la festa dove dominano i pois..

…fantasia utilizzata anche per il barattolo “porta posate” grazie alla carta Kesi’art lilttle dots e agli abbellimenti e bottoni Artemio e ai disegni ritagliati dalla carta American craft confetti. Ha sporcato solo una parte del timbro Sizzix Hero Arts per poter ritagliare solo la farfalla

Per il suo Faith journal ha utilizzato più tecniche e prodotti. Ha rifasciato il cartoncino leggero ( scatola cereali) con lo scotch argentato da idraulici. Con il timbro Sizzix hero arts ha stampato i fiori sull’argento e poi li ha embossati con la fustella sempre Sizzix stamp & emboss Hero Arts. Poi ha utilizzato le carte del P’tit bloc della Toga per creare diversi livelli di colore sulla pagina. Ha colorato con spruzzi di inchiostro e pennarelli le chipbord dell’alfabeto Artemio per intonarle alle carte. Ha concluso con un brad colorato che richiamasse il cuore che aveva disegnato sulle lettere.

Chiara ha utilizzato il set di timbri e framelist di Sizzix&Hero Art per creare un’elegante card in bianco e nero. Prima ha timbrato fiori e swirl sul bazzil bianco con un tampone nero, poi ha timbrato una seconda volta alcuni degli elementi, li ha embossati con polvere nera e poi li ha tagliati con le framelist del kit. Ha poi sovrapposto questi elementi con biadesivo spessorato. Ha poi aggiunto qualche strass sui fiori per aggiungere luminosità.

Poi ha preparato un’altra card molto più colorata e primaverile. Con i timbri del set Artemio e tamponi colorati ha creato degli abbellimenti circolari, che poi ha tagliato con le nestabilities e decorato con i bottoncini a fiore Artemio. Anche all’interno ha ripreso i colori e le decorazioni dell’esterno, creando un angolo colorato con due strisce di washi tape, una timbrata con un altro timbro del set Artemio e uno strass.

E per finire, ecco un LO pieno di fiori, colori e prodotti. Con tamponi di diversi colori primaverili ha timbrato i fiori del set Sizzix, poi li ha embossati con la polvere clear e li ha tagliati con le framelist. Li ha poi abbelliti con qualche strass e utilizzati per creare dei piccoli bouquet sulla pagina. Ha aggiunto anche alcuni bottoni del set Artemio. Per finire ha aggiunto entrambi gli washi tape per evidenziare alcuni dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+