Uncategorized

Post Sponsor: Tangram

Ciao a tutte,
Eccoci ancora una volta a parlarvi di uno dei nostri mitici Sponsor….

Si trova a Verona, e Sara è la proprietaria del negozio, dal 2008 ha iniziato a lavorare al progetto Tangram Verona. Questa “creatura” vuole essere un luogo dove avere la possibilità di esprimere e trasmettere la passione creativa, progettuale e sviluppare in chi segue i loro corsi il senso estetico intrinseco alla loro realtà, attraverso svariate tecniche artistiche.
Ecco un esempio dei bellissimi prodotti che potrete trovare in questo shop, e con la quale le ragazze del dt si sono divertite nel creare progetti che potessero ispirarvi
Tutti Frutti
carte fantasia Toga- collezione Tutti Frutti
Arbre à Bulle / Maison de Famille
Mascherine fantasia Toga- Duo Arbre à Bulles & amp- Maison de famille
Kit Carnet Précieux
Kit Toga

 

Vellum Staufen



Nastrini Garden Party- Dove Craft
Blocco di 36 carte- collezione Petite parisienne Toga



Set di 16 timbri “Destination Paris” Toga



Brads collezione Garen Party di Dovecraft



Tessuto Adesivo- Daily Like Toga

 

Claudia Pink ha iniziato subito con il P’Tit Kit di Toga per realizzare il mini album. Ha seguito le istruzioni del kit, ma, alla fine, ha scelto di personalizzare la sua creazione.
Con la stessa carta della collezione di Toga, usando la maschera a forma di casa, ha realizzato un LO dedicato, appunto, alla sua casa.
Per decorare il LO ha usato del nastro colorato, i brads di Toga, dei fiori di carta e del journaling.
Era poi disponibile del vellum a tema giapponese, con cui Claudia ha scelto di realizzare un piccolo set regalo clean & simple, composto da card e pacchettino regalo
La card è custodita all’interno del vellum, che fa da sovracopertina e decorazione. Per l’interno, un alfabeto bianco e nero e del washi tape nero.
La bustina regalo, invece, è stata realizzata con la tecnica degli origami, per restare in tema, e fermata da un fiocco del set di nastri.
All’interno, sempre per tenere il filone giapponese, ha inserito delle bustine di the. La punta della bustina, infilandosi dietro il fiocco, tiene chiusa la confezione.
Francesca ha realizzato questa stationary box, contenente delle crtoline realizzate con una delle carte presenti nella collezione” Petite Parisienne” di Toga. delle piccole card, e delle tag, tutto coordinato, sempre con le carte della collezione, e qualche timbro del box di Toga “Destination Paris”, ha poi aggiunto anche un brads, della collezione garden party di Dovecraft.
Da abbinare a questa piccola box, ha pensato di realizzare un bloc- notes, sempre con l’utilizzo delle carte di toga e dei imbri.
E infine, questa tag-portapenna, realizata con carte varie e come base una striscia di tessuto adesivo DAILY LIKE e impreziosite con i brads della collezione dovecraft- GARDEN PARTY .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+