Uncategorized

LE SCRAPPER SONO TORNATE

Ciao a tutte ragazze,

sembrava ieri che noi del DT ci stavamo accordando per il post di saluti, e invece eccoci qui, sono già passate più di tre settimane.. e ci stiamo chiedendo come mai le ferie sembrano non arrivare mai e passano in un secondo!

Comunque, come dicevo, DT carico, tornate con mille idee in testa, già iperattive!! Ma sono certa che questa sia condizione abbastanza comune…

Volevo anticiparvi le novità di riorganizzazione del blog, a partire da settembre. 

Troverete un nuovo post ogni martedì e ogni venerdì della settimana. In questi giorni ci saranno le rubriche che ormai conoscete e a amate, con tante nuove idee, spunti, suggerimenti e consigli sullo Scrap!

La SFIDA DEL MESE sarà pubblicata ogni primo martedì del mese e la scadenza sarà sempre di venerdì verso fine mese…. Almeno riuscite tutte a partecipare 😉

Inoltre, ci saranno anche i post dedicati agli Sponsor dell’ASI… una vera chicca!!

Quindi, ultimo sguardo alle foto della vacanze, necessario per scegliere quelle da stampare, che poi saranno protagoniste dei LO e degli album di tutto l’inverno!

La Pink è stata in vacanza a Formentera con le sue amiche… che si sono simpaticamente sottoposte a mille foto a uso scrap. La sua preferita? QUESTA…!

Micaela, indecisissima tra le tantissime foto fatte in vacanza in Sicilia, ha deciso per un collage!

Kinà è stata un po’ al mare e un po’ in montagna, facendo tappa di ferragosto a Bellissimi, un paesino incantevole.

Mentre Luisa sceglie questa foto dolcissima per ricordare le tante cene in spiaggia: le piace attardarsi mentre gli altri se ne vanno via…
Francesca è stata in vacanza con il suo fidanzato e i suoi cari amici a Postiglione, un paesino vicino Salerno, una piacevole vacanza ricca di risate e allegre serate in compagnia di amici rivisti dopo tanti anni…
Infine la foto di Grazia… artistica, che si presta benissimo ad almeno 10 tipi di LO diversi ^_^
Quindi non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a martedì con la sfida!

BACISSIMI DA TUTTO IL DT!

208 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+