Uncategorized

Hobby Show di Roma, l’ASI c’era!

Quello che vi aspetta è un meraviglioso racconto dell’esperienza delle ragazze ASI Lazio, 
un grazie a speciale alla referente Irene che ha fornito cronaca e foto di quei giorni.

Si è da poco conclusa la fiera Hobby Show di Roma, stand tutti pieni e tantissimi visitatori, e anche quest’anno le ragazze di Asi Lazio non hanno fatto mancare la loro presenza, partecipando a questo evento con l’entusiasmo e l’allegria che le contraddistingue

Ecco i nostri numeri che dimostrano con quanta passione le ragazze laziali si sono dedicate a questo evento: 7 scrappers si sono alternate durante i 3 giorni di fiera proponendo ogni giorno 5 corsi dimostrativi.

Altrettante sono state le ragazze che si sono destreggiate al desk tra volantini da distribuire, informazioni da dare, qualche fustellata con la big-shot, ma anche tante chiacchiere e l’immancabile shopping negli shop presenti!
Dopo aver preparato oltre 120 kit per altrettante partecipanti, finalmente abbiamo creato, creato, creato e ancora creato….
insieme a future scrapper di tutte le età .
e bambini vivacissimi e super entusiasti che hanno capito al volo come un semplice ricettario possa essere fatto con le mani e donato con il cuore….
Insomma siamo tornate a casa domenica sera stanche ma soddisfatte, e ancora più cariche di entusiasmo verso quest’hobby, perché lo scrapbooking oltre a mantenere vivi i ricordi, ne crea di nuovi, visto che esperienze come questa sono indimenticabili
Questa è stata la nostra splendida ed entusiasmante avventura…alla prossima!
Irene, referente ASI Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+