Uncategorized

Forlì: l’ASI c’era!!

Oggi tocca alla fiera di Forlì!, Grazie all’esperienza vissuta in prima persona dalla nostra associata Ornella, abbiamo la possibilità di condividere anche questa volta, una nuova esperienza in fiera.
Si è da poco chiusa la quarta edizione di Passatempi e Passioni e l’ASI c’era. Dal 25 al 27 Ottobre, nello stand capeggiava il nostro logo ed un bellissimo albero di natale, decorato dalla bravissima Mariantonia con scatoline e soffici renne.
Anche se questa Fiera è ancora giovane e la si può visitare in poco tempo, c’è stato un considerevole afflusso di persone. Grazie alla collaborazione di molte socie ASI è stato possibile allestire lo stand, alla preparare il materiale dei vari corsi e accogliere i visitatori. Il  gruppo di associate era molto eterogeneo, chi con più esperienza, chi con meno, ma tutte accomunate dal desiderio e di far conoscere lo scrapbooking e la nostra associazione.
L’Emilia Romagna è una delle regioni con più associate all’ASI ed anche questa volta si è fatta sentire, con ben otto nuove adesioni. Sono passate a trovarci tante amiche e il tempo trascorso insieme non ha fatto altro che rafforzare l’amore per questo meraviglioso hobby!
Come consuetudine sono stati organizzati alcuni corsi, ai quali hanno partecipato persone di tutte le età, tra loro anche un bravissimo ragazzone, Claudio. Dovevate veder con che grazia, delicatezza e piacere ha preparato la sua tri fold card! Oltre alla realizzazione del biglietto, ci si è potuti anche cimentare nella colorazione di una bellissima Tilda. 
 
Ci ha fatto veramente molto piacere vedere i sorrisi che capeggiavano sulle facce dei corsisti che si sono avvicendati. La gioia di realizzare qualcosa con le proprie mani è impagabile e speriamo davvero che nei prossimi anni l’interesse per la nostra associazione non possa che crescere!
Ornella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+