Uncategorized

Hobby Show Milano: l’ASI c’era!!

Quest’oggi a fare la cronaca dell’Hobby Show è Sara, con una piccola incursione della nostra Silvia, Vi lascio alle loro parole.

Nel lungo week-end di inizio Novembre, si è svolta, presso la fiera di Rho (Milano). All’ormai tradizionale Hobby Show, la nota fiera dedicata alla creatività e agli hobby, ASI c’era.

(Sara, Monica e Daniela)

Le soddisfazioni che la partecipazione ad una fiera può offrire sono immense: dare un volto a persone conosciute solo per nome, incontrare persone nuove, scambiare idee.. Ad Hobby Show si condividono insieme a grandi compagne di avventura Eda, Daniela, Monica, Robi e Ciacchina, si parla e ci si scambia idee sul nostro hobby preferito!

(Sara, Roberta, Monica e Ciacchina)

Ecco lo stand che si presentava vuoto, dopo poche ore sarebbe stato gremito di gente interessata e curiosa. 

Una tre giorni intensa, piena di progetti e di corsi, due mini e una card, che hanno attirato la curiosità e l’interesse di tantissime visitatrici. 

Inutile dire che i corsi sono stati praticamente sempre sold out.

Una citazione d’onore per la maestra del giornata di sabato, la Robi nazionale:

Ed ecco il progetto di Tania:

Questi due i progetti di Giusi
 

Sono state davvero tante le socie disponibili a far conoscere ASI e il bellissimo mondo dello scrap. Spero di non dimenticare nessuno: Ge, Giusi, Tania, Angela, Elena, Antonella, Claudia, Gabriella, Giulia, Miria, Carlo e Silvia, Lulù e Laura.

E di nuovo lo stand, ma questa volta affollato dalle corsiste sotto la paziente guida di Tania:

Ecco una foto dell’ultimo giorno: Miria, Laura, Lulù, Silvia, Carlo e Giusi, stanchissimi ma contenti e soddisfatti (grazie mille a Lulù per la foto!)
Ancora una volta ASI ha raccolto grande interesse, nuove iscrizioni, tantissimi rinnovi e molte promesse di prendere contatto con noi al più presto.
Anche questa è stata un’esperienza meravigliosa condivisa con tante socie piene di entusiasmo, grazie a tutti!

Sara e Silvia

423 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+