Uncategorized

ISPIRAZIONE BABY: goodie bag!

…altro bimbo nato nel 2013, altro baby shower in vista..ma post nascita questa volta 🙂 e dato che la festa si terrà in zona X’mas time, e che le decorazioni non saranno quindi prettamente baby, quale occasione migliore per parlare di goodie bags in generale?…

Comincio con la mia, o meglio, col prototipo di quella che sto preparando per il X’mas baby shower di cui sopra..una cosina semplice che andrà successivamente personalizzata col titolo dell’evento, che deciderò stasera con le altre organizzatrici della festa 🙂

L’idea è quella di consegnare la goodie bag subito, ad ogni partecipante e di farle indossare la targhetta con nome, dato che spesso in queste situazioni, le partecipanti sono un gruppo abbastanza eterogeneo..

All’interno, oltre a qualche cioccolatino, qualche regalino:
La matita, con washi e patterned a tema, filo di cotone e perlina-sulla stellina sarà poi riportato il titolo della festa.
Una tag-chiudipacco embossata in bianco
e per finire un piccolo ornamento in feltro 🙂
Ecco invece cosa ha preparato Claudia Pink sempre per un baby shower…degli smaltini con tag a tema-un’idea deliziosa che io sicuramente copierò! 😀
Francesca-Kinà ha realizzato una goodiebag a tema Monsters&Co. per il suo bimbo, che contiene qualche piccolo pacchetto e regalini a tema mostri. La busta è decorata su entrambi i lati con i due protagonisti del film.

Francesca Piki-Scrap ha realizzato questa piccola goodie conteneti sali da bagno profumati alla rosa, partendo da un sacchetto di plastica, decorandolo con pattern colorate e una rosellina embossata. Ecco il risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+