Uncategorized

Meeting Piemonte

Ciao a Tutte,
Eccomi qui a raccontarvi del meeting Piemonte che si è tenuto L’1 dicembre nella nuova location nel cuore di Torino, ancora una volta le nostre associate ci hanno dato un’ immensa soddisfazione dato che anche questa volta superavano la cinquantina.
Ecco la foto di gruppo…

  E’ stata la prima avventura del nuovo gruppo refenrenti Piemonte che dimostra di essere da subito un team molto affiatato, eccole in una foto tutte insieme  con la fantastica insegnante Cristina Giovannini, che ci ha proposto un progetto tutto natalizio, molto apprezzato da tutte e la piccola e dolce mascotte Sara, la bimba di Monica, che ci ha tenuto compagnia tutta la girnata!!!

 Ricordiamo, che il progetto di Cristina, una deliziosa scatolina porta card, lo potrete trovare su nostro sito nell’area soci…

Anche questa volta è stato organizzato un concorso/swap  per premiare le nostre scrapper, il tema era “un decoro per Natale”.
Tutti i lavori sono stati esposti sul nostro alberello natalizio

 E queste sono le nostre vincitrici…
Al primo posto  Marina Cabrini

Al secondo posto  Monica Riolo

E al terzo  Sara Benni

Un ringraziamento va anche ai due fantastici shop di Laura di Di corso in corso  e Magda di Crafting creativa che ci hanno tenuto compagnia….

Infine per chiudere la giornata le nostre referenti hanno organizzato una scrap- tombolata, divertente e ricca di premi forniti dai nostri sponsor….

Ringraziamo tutte le nostre care partecipanti, perchè senza di loro i meeting non sarebbero così entusiasmanti, è stata davvero una giornata ricca di emozioni e dal sapore tutto natalizio, vi auguriamo a tutte buone feste e vi aspettiamo ai prossimi meeting nel 2014!!!
Francesca, Erika, Monica, Clelia e Samantha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+