Uncategorized

Ispirazioni….San Valentino

Oggi vi proponiamo delle idee che speriamo possano ispirarvi nel creare i vostri pensierini per San Valentino. Probabilmente da brave scrappers avete già tutto pronto da tempo, se non è così o se avete voglia di vedere cosa abbiamo pensato noi, vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre creazioni. Non è necessariamente la festa degli innamorati, potete benissimo preparare un pensiero carino per qualcuno a cui volete bene che sia il vostro bimbo, un amico o un’amica speciali o chi volete voi. Ecco le nostre interpretazioni:

Barbara ha utilizzato la Gift bag punch board per realizzare una scatolina che conterrà dei cioccolatini. Ha decorato il bordo della scatola con un border punch “cuoricioso” e ha ritagliato una finestrella a forma di cuore, che ha chiuso con dell’acetato trasparente (in modo che si possa intravedere il contenuto). Ha poi decorato la scatola con un cuore color panna timbrato con un sentiment a tema e applicato con del biadesivo spessorato. Ha infine completato il tutto con un nastrino in organza in tinta.
Kasia ha creato un invito speciale per una cena romantica :). Per vedere ulteriori dettagli passate dal suo blog
Lisa ha creato una card in stile romantico, nei classici colori rosso bianco e rosa e un tocco di marrone

Anna ha alterato una cassettina di legno con dei nastri, qualche timbro, un po’ di embellishment e una scritta che le piace tanto “All you need is love…and maybe chocolate”. L’ha quindi riempita di cioccolatini. La metterà nell’ingresso di casa per offrire un po’ di dolcezza a chiunque passì di lì il giorno di San Valentino.

Marina ha invece creato questa card con una cascata di cuori che escono da una teiera.Un modo romantico per offrire una tazza di the alla persona cara!
Lucia ha realizzato una cornice giocando sui toni del bianco e del nero. Al centro ha creato un cuore incastrando tanti piccoli cuori.

Kinà ha realizzato una scatolina molto colorata ed allegra, un po’ anticonvenzionale. All’interno della quale nascondere frasi romantiche o qualche dolcetto.

Ed infine io, Letizia,  ho preparato una card dai colori decisi nella quale ho timbrato il mio sentiment su due carte diverse ritagliandole e sovrapponendole con il biadesivo spessorato. In più ho accentuato qualche particolare con il Glossy accents per focalizzare l’attenzione su alcuni particolari come il cuore sotto la scritta e alcuni dei cuorini più piccoli.



Speriamo di essere state d’ispirazione per i vostri lavori ed aspettiamo i vostri commenti 🙂
A presto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+