Sfide e concorsi

Sfida #22 – Una tag per Project Life

Hello!!
Per questa nuova sfida ho deciso di ispirarmi ad una delle recenti manie scrap che, lo confesso, ultimamente ha contagiato anche me…..il Project Life!!
Niente di complicato tranquille…. per la sfida basterà realizzare una tag del formato che preferite con la tecnica che più vi ispira! 
Nel mio caso ho realizzato una tag misure 7,5×10 cm, creando con la Cameo le scritte da un foglio di carta patterned kraft a pois, e incollandola poi su un cartoncino azzurro delle stesse misure decorato sul retro
La tag potrà essere decorata fronte/retro o solo fronte, e le misure saranno quelle del vostro Project Life! In genere in commercio i page protectors da 30×30 cm hanno taschine da 7,5×10 , 10×15 o 10 x 10 ma esistono anche album più piccoli con taschine di altro formato….. l’unico vincolo è che la tag deve essere realizzata esclusivamente handmade 😉
 

Letizia ha preparato una card 7,5 x 10 cm utilizzando ritagli di diverse patterned, una striscia di millerighe bianco ed un centrino. Ha poi aggiunto un cuore fustellato nel lino grezzo ed un timbro a tema.

Kinà ha preparato una tag romantica e semplice, con l’abbinamento di colori che predilige in questo periodo: verde acqua, panna e rosso.

Lucia ha creato 3 tags, 2 da 7,5×10 cm e 1 da 10×15 cm. Ha utilizzato come base tre diverse carte patterned. Con la Big Shot ha ritagliato i cuori e la clip che ha usato poi come abbellimenti per le tags, lasciando uno spazio utile per le foto o il journaling.

Marina ha scelto la misura 10×15 e ha usato come sfondo la carta di supporto di una collezione di timbri.
La tag è dedicata alla giornata di neve della scorsa settimana.

Kasia – Frezja ha preparato un set di carte 7,5 x 10 cm, lasciando lo spazio per un breve racconto o appunti..

Anna ha giocato con timbri, carta e distress per creare questa card in tema “viaggio” lasciando lo spazio per un eventuale titolo o breve journaling.


Barbara ha realizzato una card fronte-retro con del cartoncino bianco da 300 grammi nella misura 7,5x10cm. Da un lato l’ha ricoperta con del washi fantasia ed ha aggiunto due timbrate, dall’altro ha usato come sfondo della carta da lucido decorata con dei cuori e ha aggiunto una fustellata realizzata con la Big Shot.

Avete tempo per partecipare fino al 28 Febbraio 2014 alle 23.55!

La vincitrice della sfida mensile sarà nostra Guest Designer per la sfida successiva o una delle rubriche proposte dal DT 🙂

Aspettiamo i vostri lavori e buon divertimento!

Lisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+