Uncategorized

Ispirazioni…Festa del papà

Come ogni anno anche la festa del papà si avvicina, e noi del DT abbiamo pensato di darvi, con qualche giorno di anticipo, qualche piccola idea per realizzare i biglietti d’auguri per i vostri papà o i padri dei vostri bimbi, o più semplicemente per gli uomini della vostra vita!
Letizia ha realizzato una simpatica card utilizzando una graffetta, washi tape dai colori diversi e, anche se si stratta di una card maschile, delle paillettes. Con un timbro ha simulato una cucitura a zig zag ed ha aggiunto un piccolo banner con il sentiment. 

Marina ha realizzato una card ispirandosi al successo di Sorrentino, e per onorare l’oscar al cinema italiano, ha coinvolto anche il papà’.
Il tutto usando un punch lineare che replica la pellicola e un oscar scaricato dalla rete. le scritte sono in gomma crepla gialla.

  
Barbara ha alterato una mini-cornice magnetica con baffi e scritta “Dad” fustellata. 
Lisa ha realizzato una card dai colori vivaci, con strisce di carte patterned alternate, stelle, strass e cravattino ritagliato a mano, per un papà rock! 😉 
E infine io, Anna, ho realizzato una card: da un cartoncino bianco ho ritagliato con la Silhouette la scritta “Papà” in tante lingue. Ho poi ricoperto la parte anteriore con delle strisce di carta verde e azzurra, ho aggiunto qualche abbellimento e incollato il tutto su della carta kraft.
Speriamo che le nostre idee possano esservi d’ispirazione anche questa volta!

630 commenti