Uncategorized

Ispirazioni…Festa della donna

Domani sarà una giornata importante, una data che evoca tante emozioni e pensieri contrastanti, forse perchè oggi ha perso un po’ del suo significato originale, ma che è degna di essere festeggiata. Noi del DT  abbiamo deciso di darvi degli spunti per realizzare qualcosa dedicato magari alla vostra mamma, nonna, figlia, amica del cuore, collega o comunque ad una donna che per voi è speciale! Date un’occhiata alle nostre interpretazioni e ….buon 8 marzo a tutte!

Frezja propone una romantica rubrica

Marina ha realizzato questa card in a box fiorita

e un mini con una costruzione semplice, da proporre a delle principianti, tutto in giallo
contenente una serie di pagine sia a destra che a sinistra della struttura:

Barbara ha realizzato delle tag con gessetti profumati da regalare alle amiche

Anna ha realizzato un piccolo pensiero tutto al femminile: un mini porta bustine da tè, perfetto da mettere in borsa e da portarsi al lavoro.

Lucia ha creato una card con tag, nella quale inserirà dei semi di fiori. L’idea è quella di celebrare la festa della donna ogni giorno e quale modo migliore di farlo se non prendendosi cura di piccoli fiori?!

Lisa ha rivestito una piantina aromatica per la sua mamma con della stoffina a quadretti e una ghirlanda di cuoricini come decorazione, accompagnandola poi con una card in tinta

Ed infine io, Letizia, ho realizzato una cornice per un’amica creativa. Ho rivestito una cornice Ikea con del bazzil kraft, ho ricoperto il fondo con cartoncino bianco embossato e aggiunto un origami dress, un piccolo fiore, un po’ di pizzo, delle perle ed una timbrata a tema.

Spero che le nostre idee possano essere d’ispirazione per le vostre creazioni e auguri a tutte noi!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+