Sfide e concorsi

Sfida Marzo: Palette

Ed eccoci a marzo con una nuova sfida!! Questo è il mio ultimo post, concludo con dei colori che amo molto, un’esperienza che mi ha insegnato tanto, mi ha stimolata e mi ha fatto conoscere tantissime scrapper italiane. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato questa possibilità e che mi hanno sopportata!! 😉
Quindi ho pensato di proporvi una palette che mi sta molto a cuore, perchè il viola è il mio colore preferito, e purtroppo nello scrap è davvero poco usato…
Ho realizzato un mini album per una piccolina appena nata, i colori mi sembravano perfetti!!

Qui trovate le interpretazioni delle altre ragazze del DT.

Kasia ha creato una canvas usando vari tipi di colori:

Marina ha realizzato delle decorazioni per una festa di compleanno tanti piccoli banner timbrati e arricchiti da una piccola fustellata per rallegrare il buffet di una bimba.

Anna ha realizzato un LO usando gli acquerelli

Letizia ha realizzato un album per contenere i LO utilizzando un vecchio contenitore da ufficio che ha poi modificato adattandolo a contenere i page protectors 30*30.

Lo ha poi rivestito con cartoncino lilla e applicato del nastro telato su tutti i lati. Per la decorazione ha passato del colore acrilico bianco e con una mascherina e lo stencil a nido d’ape ha utilizzato del decoglass fucsia. Ha applicato dei fiorellini all’uncinetto, dei bottoncini, del twine e tante paillettes.

Infine con della gomma crepla lilla ha realizzato il titolo.

Barbara ha realizzato dei porta post-it con matita incorporata, sempre carini per un piccolo pensiero.

Lucia ha utilizzato la palette per la realizzazione di una card. Ha giocato con le tonalità del rosa e del nero-grigio,e per dare maggiore risalto ai colori ha utilizzato un bazzill viola e un bazzill bianco come base per la card. 

Infine la nostra GUEST DESIGNER KICKA (Federica)
Ha realizzato un meraviglioso e delicato Lo attenendosi perfettamente ai colori della palette.
Speriamo di avervi ispirate e aspettiamo con ansia di vedere i vostri lavori entro venerdì 31 marzo!!

Grazie ancora per questa splendida esperienza Francesca-Kinà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+