Uncategorized

Incontri di maggio

Il mese di maggio è stato un mese ricco di incontri come ogni anno.
abbiamo avuto ben 4 meeting regionali : trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Liguria e Veneto.
ma andiamo per ordine….
l’11 maggio i primi tre incontri, ed ecco il racconto delle nostre inviate speciali:
Manu ci racconta il meeting TAA
Questo meeting è partito all’insegna del panico, poichè l’insegnante ha avuto un problema di salute all’ultimo minuto, ma è stata prontamente sostituita da Laura dello shop DiCorsoInCorso, che ha degnamente svolto il suo lavoro di supplente.
il progetto consisteva in un minialbum che ne racchiudeva al suo interno altri due più piccini.

la giornata è stata allietata anche da uno swap di oggettini handmade
ed ecco la foto di rito, con tutto il gruppo delle partecpanti

 E’ stata una bella giornata.. arrivo sempre a casa distrutta.. ma molto molto felice di trascorrere una giornata da “creativa” insieme a delle splendide amiche!

Mi è tanto dispiaciuto per l’assenza di Barbara.. ma ci rifaremo!!! ^_^

ma sentiamo il racconto della nostra inviata Ligure, Graziella
Eccoci al post del meeting ASI liguria tenutosi domenica 11 maggio. Questa volta abbiamo avuto con noi per insegnare il suo progetto niente popo’ di meno che: Giusi (Margiù) che ringraziamo ancora per la sua bravura ed infinita pazienza.
ecco come si presenta il meraviglioso progetto di Giusi:

Eravamo davvero tante ed è stato bello conoscere  e riavere con noi in qualche caso anche ragazze di regioni limitrofe che ringraziamo tanto per la loro presenza. E’ stato davvero bello chiacchierare con tutti e anche assaggiare prelibatezze preparate dalle partecipanti eh si perchè ormai i nostri meeting sono fatti anche di assaggi culinari fantastici!


Uno più bello dell’altro i lavoretti per lo swap e divertentissimo lo scambio fra noi.
Che dire… davvero un super meeting.

e dall’Emila Romagna, che dicono?
ecco il resoconto di Stefania, che presentava un suo progetto:

L’11 maggio si è tenuto il secondo meeting ASI ER-Marche del 2014. Una bella giornata di sole e un bel gruppo di scrappers alle quali ho avuto ancora una volta l’onore di presentare un mio progetto!
Si tratta di un piccolo album fatto con un unico foglio di bazzil kraft 30×30. Lo stile è essenziale, come pure le decorazioni per le quali ho utilizzato alcuni nuovi timbri. Trovo questa collezione molto bella, moderna e fresca; a quanto pare la mia scelta è stata azzeccata a giudicare dai molti commenti di apprezzamento per le timbrate!
Una volta aperto l’album si compone di tre bustine chiuse con lo spago…
Nel corso della giornata oltre a lavorare, chiacchierare e mangiare 🙂 abbiamo anche fatto uno swap a tema “caramelle”.
Sono stata molto contenta nel vedere i progetti nascere e crescere tra i vari tavoli. Ognuna delle partecipanti aveva carte diverse ed è sempre uno stimolo creativo vedere come uno stesso modello possa cambiare in base agli abbinamenti scelti.
Ringrazio tutte le partecipanti per avermi seguito e spero sia stata per tutti una giornata di relax e creatività come ogni meeting dovrebbe essere 🙂

saltiamo al 25 maggio, giorno in cui si è svolto il meeting Veneto.
ecco il racconto di Martina:

Ciao a tutte, oggi ad Alpo (Verona) si è svolto il meeting AsiVeneto, al quale hanno partecipato anche associate lombarde ed emiliane, che ringraziamo moltissimo per averci omaggiate della loro presenza!!
Eccoci qui tutte insieme nella foto di gruppo,anzi gruppone!

Il folto gruppetto di partecipanti si è destreggiato nella realizzazione di un delizioso progetto, il minialbum “Happy Day”, che è stato creato da Elena Bianconi che ci ha inebriate di colori, di tecniche e fantasia: mille grazie Elena!!!  

Ringraziamo tutte per le numerose leccornie, dolci e salate, che abbiamo potuto assaporate, i vari shop super forniti che come sempre sono stati presi d’assalto, ed il CD che ha potuto presenziare!!
Auguriamo una buona vacanza “scrapposa” a tutte, ci rivediamo a Settembre!
Un saluto dal team AsiVeneto

Volete sapere quali sorprese e incontri vi riserva ASI per il futuro?
qui trovate tutte le info per partecipare alle nostre prossime iniziative.
Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+