Uncategorized

Tempo di novità

Ciao a tutte!

Oggi grandi novità sul blog. Volete sapere quali?

Iniziamo col dirvi che purtroppo Kasia e Lucia hanno deciso di salutarci. Le ringraziamo quindi per questi mesi trascorsi insieme e vi trasmettiamo i loro più cari saluti.

Al loro posto siamo liete di dare il benvenuto a due nuove amiche scrapper: Sara e Cristiana che da questo mese sono ufficialmente parte del DT dell’ASI.

Per conoscerle un po’ meglio vi lasciamo con una loro breve presentazione e alcuni dei loro lavori.

CRISTIANA

Cristiana_def

Mi chiamo Cristiana o la Chicca per parenti e amici ed ora anche per il mondo web da quando ho aperto il mio blog un anno fa, www.lachiccacrea.blogspot.it.

Ho scoperto lo scrapbooking per caso, come molte, ma presto me ne sono innamorata. Sin da piccolina amavo pacioccare con colori carta e forbici. Mi piace creare con le mie manine ma soprattutto con il cuore. Gli hobby creativi mi rilassano e mi fanno star bene anche quando il risultato non è quello pensato o sperato.

Nella vita sono una dietista-nutrizionista che ama però mangiare e cucinare, convivo da qualche annetto e da qualche mese sono diventata mamma di Riccardo.

Ho deciso di mandare questa candidatura anche se mi rendo conto che ho ancora tanto da imparare ma credo che ogni tanto “buttarsi” possa far bene!!!…e tentar non nuoce!!! Non credo di aver ancora un mio stile, vado molto a periodi e giornate. Avrei ancora tanto da raccontare ma spero avrete modo di conoscermi, vivendomi!!!

foto

LO

SARA

sara_def

Mi chiamo Sara, per colpa/merito di Antonello Venditti, e in arte Demi. Ho conosciuto lo scrapbooking alla fine del 2009 grazie a due care amiche, con cui ho aperto un blog nel 2012, www.arsdega.blogspot.it. Io ero la più scettica delle tre, ma dopo una resistenza iniziale sono diventata la più ossessionata da questo meraviglioso hobby, che adoro in tutte le sue forme, dal LO ai mini album passando per l’home decor.

Mi piace mescolare materiali diversi: carta, feltro, stoffa, legno, metallo…. tutto ciò che può capitarmi sotto mano… non butto via niente con l’idea che potrebbe sempre avere una seconda vita.

Cerco di partecipare a corsi, ispirarmi cercando idee in internet e rinnovarmi e migliorarmi sempre. Insomma ho bisogno di respirare scrap quotidianamente.

card sara

lo sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+