Uncategorized

Incontri di ottobre

anche ad ottobre non si è scherzato!!!!!

tra fiere e meeting, abbiamo riempito ben bene il nostro calendario di appuntamenti scrap.

il 5 ottobre si è svolto il meeting FVG, ecco il resoconto di Paola :

Il 5 ottobre c’è stato il Meeting ASI FVG a Udine.
Con molto piacere abbiamo ospitato la bravissima e simpaticissima Emanuela Enei e abbiamo realizzato un coloratissimo LO: c’è stato grande entusiasmo!
Emanuela ci ha ripetuto più volte che non ha mai avuto scrappers così diligenti tanto che abbiamo finito il progetto prima del tempo così Claudia ha deciso di farci pastrocciare un po’ con i gelatos e abbiamo realizzato la base per una card.
Ma i nostri momenti liberi li abbiamo sfruttati chiacchierando, ridendo, mangiando e facendo del sano shopping tra tutte le meraviglie che Serena di Scrap it Easy aveva portato da Roma.
Beh dalla foto si può vedere che siamo stati felici e soddisfatti?

 

Visualizzazione di meeting ASI ottobre 2014.jpg

ma non è stato il solo meeting quel giorno, infatti Manu ci racconta che…                                Il 5 ottobre c’è stato il meeting del Trentino Alto Adige! Ci siamo ritrovate tutte (o quasi), nella bella cittadina di Levico Terme, dove eravamo ospitate da un grazioso albergo.. presso il quale abbiamo anche pranzato! E’ stato un bel meeting all’insegna del relax.. anche il momento del pranzo è stato divertente.. siamo riuscite a fare due parole con tranquillità!

Il progettino che abbiamo realizzato era un mini album davvero delizioso e ideato dalla nostra bravissima Antonia, che ci ha insegnato qualche nuova tecnica e qualche piccolo trucco per ideare i nostri abbellimenti!

MiniAlbumAntonia

In particolare mi è piaciuto molto realizzare il titolo dell’album embossando con la polvere glitterata il cartoncino colorato!!! In mancanza di cartoncino glitterato.. è una soluzione ottimale! Questa cosa mi è talmente piaciuta che ho potuto utilizzarla per un progettino di Natale che sto preparando! Abbiamo tutte lavorato con molto impegno.. in particolare una delle nostre associate più giovani, Erica, davvero bravissima ed impegnata! C’è stato poi il momento dello swap.. dove in molte hanno partecipato e ci son state due vincitrici a pari merito!!! Le scatoline porta tè erano tutte davvero molto carine ed era uno spettacolo vederle tutte insieme!!!

Swap

 

Siamo state talmente assorbite dalla realizzazione del progetto, che si siamo dimenticate di fare la foto di gruppo!!! Al prossimo meeting dovremo rimediare!!! Colgo l’occasione per ringraziare tutte per l’entusiasmo nella partecipazione e un grazie anche a Sara della Tangram che era presente con lo shop! Ci rivediamo al prossimo meeting!

Contemporaneamente, a Bergamo, si svolgeva la fiera Creattiva, che ha impegnato 18 fanciulle per quattro giorni intensi di corsi e di chiacchiere. Molte sono state le persone che si sono avvicendate allo stand ASI e tantissime le nuove iscritte che si sono unite alla nostra associazione. Ecco una foto del nostro stand :

10686671_10205141244198697_2232402194244308428_n

Ma ASI era presente anche a Forlì, presso la fiera Passatempi e Passioni.

ecco cosa ci racconta Zoey :

Che bell’esperienza la fiera di Forli che si è appena conclusa, tra i tanti “ma” e i tanti “se”, ha portato con sè una lunga scia di sorrisi e risate. La nostra super Lisa  (che si e’ fatta tutti i giorni di Fiera) con l’aiuto della nostra ormai Guest Star Antonia hanno allestito il nostro piccolo quadrato rendendolo caldo ed accogliente. Nel nostro stand c’erano anche esposti i lavori per il concorso Ho-Ho-Ho Home decor dove la nostra Socia Sandra Ghidara si e’ aggiudicata il terzo premio! Brava Sandra!!
Il corso della socia Monia Fiocchi ha fatto F-U-R-O-R-E , il sabato abbiamo persino fatto 6 corsi per poter accogliere tutte le iscrizioni!
Abbiamo accolto nuove socie , rivisto tanti bei visi conosciuti e noti e come sempre mangiato tantissime caramelle! ai ai ai!
L’esperienza in fiera è sempre un’esperienza speciale ricca di tante emozioni che ripagano le innumerevoli preoccupazioni dei mesi precedenti per la preparazione!
Un grazie di cuore a tutte le socie che anche quest’anno hanno reso possibile il successo di questa fiera (Lisa Aimi, Zoey Scarpelli, Chiara Nesi, Elena Giorgini, Monia Fiocchi, Antonia Tondini, Enrica Baldi, Stefania Gentilini) e tutte quelle che sono passate a darci un bacione!20141025_100023                                 20141026_164647

 

 

 

 

 

 

 

e poi, il 26 a Barletta, ci racconta Hilma cosa è successo :

Bellissimo meeting regionale del ASI SUD in Barletta, nel bellissimo ed accogliente Best Western Hotel dei Cavalieri.  La nostra insegnanti Emanuela Enei ci ha preparato un fantastico LO (layout) multifoto HELLO.  Abbiamo anche avuto uno shop tutto per noi…SCRAP IT EASY!….Le ragazze hanno preparato delle bellissime MECHANICAL CARDS  per la nostra sfida e swap….davvero siamo rimasti sbalorditi!

Ovviamente non sono mancati I gadgets e….le prelibatezze preparate dalle ragazze.  Siamo poche ancora…ma, piano piano si sta crescendo…nb…abbiamo avuto una graditissima associata venuta, nientemeno che da Genova….per NOI…per il nostro meeting regionale, qui al SUD….grazie mille Annamaria per la tua presenza!

ecco il Lo di Emanuela :

Visualizzazione di IMG_7335.JPG

e uno spiritoso scatto con Emanuela, Hilma e Serena

Visualizzazione di IMG_7348.JPG

 

E per concludere, a Firenze, presso Fortezza da Basso, si è tenuta la fiera Florence Creativity.

La kermesse è durata 4 giorni, a cavallo tra ottobre e novembre. Durante la manifestazione, oltre ai corsi e alle dimostrazioni, si è svolto anche un contest in cui bisognava creare un guest book a tema matrimonio. i lavori presentati non erano moltissimi, ma tutti molto curati e dettagliati. la vittoria, decretata dal pubblico della fiera, è andata a Flavia. Questo il suo guest book :

florence creativity, stand 011e uno scorcio del nostro stand, il cui allestimento è stato una cura corale :

florence creativity, stand 018arrivederci al prossimo mese, che sarà altrettanto denso di incontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+