Riciclo,  Uncategorized

Illuminiamo il nostro Natale

Mancano pochissimi giorni a Natale ed immagino che abbiate già preparato cards e pacchetti. Per questo motivo oggi vorrei mostrarvi degli oggetti, da realizzare in pochissimo tempo e a costo zero, per decorare la nostra tavola di Natale o un’angolino della nostra casa. Come ormai avrete capito dai miei post, mi piace molto unire lo scrap al riciclo e  il progetto di oggi è realizzato davvero con pochissimi materiali che tutte abbiamo in casa e pochissimo tempo. Sono partita da banalissimi barattoli di vetro che originariamente contenevano del cibo, qualche ritaglio di stoffa, spago, decorazioni a piacere.

IMG_2653 Siccome mi piacciono molto i colori tenui per i miei home decor, ho deciso di utilizzare la iuta grezza per fare una base tutt’attorno al mio barattolo.

IMG_2654

Una volta incollata intorno al barattolo si passa alla decorazione, io ho utilizzato due gessetti e due fiocchi realizzati con i fili che ho sfilato dalla iuta. (per la serie non si butta via proprio niente). Ed ecco il barattolo…ops… il porta candele finito!

IMG_2658

Eccolo insieme agli altri che ho preparato

IMG_2657Io li ho preparati per decorare un angolino della casa vicino all’albero di natale, ma li utilizzerò anche la sera della vigilia per decorare la tavola. E voi ne avete realizzati? Fatemi sapere e se non li avete mai fatti, fidatevi, in dieci minuti avrete un porta candele unico! Ne approfitto per fare a tutti voi tantissimi auguri di buon Natale da trascorrere con le persone a cui volete bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+