Buon anno a tutti!!!!! Cominciamo subito questo 2016 con una nuova sfida. Ma prima vorremmo ringraziarvi per averci seguito durante l’anno passato e per aver partecipato alle nostre sfide. Anche per questo anno abbiamo deciso di seguire un filo conduttore per le nostre sfide e abbiamo scelto come vincolo i titoli di alcune canzoni.
Per questo mese abbiamo scelto la bellissima canzone di Lucio Dalla “L’anno che verrà” per augurarci ed augurarvi che ciò che più desideriamo si possa realizzare.
Letizia ha realizzato una card da aggiungere al suo planner salutando letteralmente il nuovo anno
Barbara ha realizzato una bottle-tag per brindare insieme all’anno nuovo
Lisa ha creato una card dedicata al nuovo anno, sulla quale annotare i buoni propositi
Sara ha realizzato un LO intitolato Caro 2016
Marina ha deciso di cominciare seriamente con il suo project life, partendo dall’ album, interamente rivestito in tessuto.
E infine Chicca ha creato una card di auguri affinché il suo 2016 e quello di tutti quanti sia un fantastico anno!
Un abbraccio a tutti!