Un romantico coordinato

Ciao a tutte!

poco tempo fa avevo una ricorrenza speciale da festeggiare (il compleanno della mia mamma) così ho voluto realizzare un coordinato card + agendina da borsetta, il tutto da allegare al suo regalo.

La card è stata realizzata usando come base un cartoncino panna e sovrapponendo due rettangoli di carta patterned dai colori pastello e sporcati leggermenti sui bordi con un tampone marroncino. Ho ritagliato anche due striscioline dalla stessa carta per rivestire i rocchetti di legno, che ho fermato alla card grazie al cordoncino cerato nero. Concludono la card la deliziosa paper flag in cartoncino kraft su cui ho scritto “Auguri” e cucito un frame irregolare, e il fiocchetto con il merletto.

Lisa_per_stamperia

Lisa_per_stamperia1

Lisa_per_stamperia2

Lisa_per_stamperia3

Per l’agendina ho ritagliato semplicemente un rettangolo da una carta patterned, ho cucito il perimetro e ho sempre sporcato i bordi, ho ritagliato l’immagine della bimba e ho incollato anche qui un bel fiocco con il merletto.

I materiali usati per questo progetto sono stati gentilmente offerti dallo sponsor Stamperia e sono:

CARTE SBB412 – SBB415 e SBB411 – TAMPONE  WKP03P – PAPER FLAGS SBA89 – FILO CERATO FLFCN – ROCCHETTI LEGNO KL330 – NASTRO MERLETTO NSP10

Per oggi è tutto, spero di avervi ispirato

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *