Un cuore per noi

Anche se oggi è martedì grasso il mio progetto è ispirato a San Valentino che si sta avvicinando. Di solito io e mio marito non ci scambiamo regali, ma mi piaceva l’idea di realizzare qualcosa per festeggiare questo giorno.

Ho realizzato un piccolo pensierino, si tratta di un progettino davvero velocissimo da realizzare, molto carino e che richiede pochissimi materiali, anzi che ci permette di riciclare piccoli ritagli di vari materiali.

Ho utilizzato un cuore in plexiglass apribile, due fustelle, una per la scritta e l’altra per realizzare i fiori, un pezzetto di cartoncino rosso ed uno nero, due mezze perle, gomma crepla, nastro e twine e un piccolo charm in metallo.

Il primo passaggio è realizzare la base in cartoncino all’interno del cuore e poi attaccarci la foto. Fatto questo, non resta che decorare a piacere sia l’interno che l’esterno. Velocissimo!!!!!

Ecco il mio cuore terminato

IMG_4372

Per impreziosirlo ho realizzato anche una scatolina con del semplice cartoncino bianco nella quale ho creato un oblò chiuso con l’acetato che lasciasse intravedere il contenuto. Ho aggiunto solo una fustellata ed un cuore ed ecco il packaging finito.

 

IMG_3637

 

Che ne pensate? Non vedo l’ora di consegnarlo al destinatario!

Spero di essere stata d’ispirazione e…… buon San Valentino a tutte!

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *