La vincitrice del Grande gioco dello scrapbooking

Ciao a tutti!

Sull’onda lunga del Nazionale arriviamo anche alla presentazione della vincitrice del Grande gioco dello Scrapbooking (aka il Monopoli ☺) organizzato lo scorso anno dalle Forumine ASI, premiazione che si è tenuta ad Assago durante il crop serale del sabato.

Chi c’era ovviamente già lo sa, la persona che ha visto premiate più volte le sue interpretazioni è stata

Elisabetta Gori

Lasciamo direttamente a lei la parola per raccontarci qualcosa di sé.

“Elisabetta, grossetana, insegnante di matematica e scienze, appassionata di fotografia, amante della carta da sempre, approdata nel mondo dello scrap, il mio luogo felice,  da qualche anno.

Sorridevo quando le prime volte sentivo dire che lo scrap è un modo di vivere, sorridevo ed intanto,  inconsapevolmente, venivo tirata nel vortice….oggi ne sono presa completamente.

Con lo scrap ho riallacciato vecchie amicizie, ho conosciuto tante splendide persone, ho fatto tante risate ho anche cambiato i miei spazi vitali!

Partecipare al Grande gioco dello Scrapbooking ASI lo scorso anno, non solo è stato entusiasmante, ma ha rappresentato per me un forte stimolo  per cimentarmi con lavori nuovi e tecniche diverse, per confrontarmi con i compagni di gioco con i quali si sono stabiliti dei rapporti umani anche profondi!

La soddisfazione dei miei progetti premiati è stata grande e ne ho scelti tre da mostrarvi, mentre il progetto inedito che ho fatto per il blog è un “Artistic trading block” a tema circo.

Un po’ una ATC tridimensionale con sei superfici da decorare a proprio piacimento, da montare uno sull’altro o lasciar singoli, possono diventare una scatola per un regalo o semplicemente una scultura-soprammobile.

Su Pinterest se ne trovano una marea da ammirare , io ne sono rimasta affascinata e credo che non mi fermerò a questo……”

E questa è la magnifica ATB a tema circo realizzata da Elisabetta per questa sua presentazione.

 Alcuni particolari

Qui di seguito, invece, alcuni dei lavori con cui ha vinto lo scorso anno.

43° lancio: vincolo “qualunque cosa” (album a tema “Alice nel paese delle meraviglie”)

61° lancio: vincolo “LO con washi tape”

63° lancio: vincolo “stelle”

Che dire di più? Ancora complimenti a Elisabetta sia per la sua vittoria che per i suoi bellissimi lavori!

A presto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

6 pensieri su “La vincitrice del Grande gioco dello scrapbooking

  1. marina

    Elisabetta, che dire? I tuoi lavori sono sempre sorprendenti! Il 2016 secondo me è stato per te un anno di grande crescita, di forti stimoli e di ricerca infinita. Si vede quanto ti applichi (da insegnante apprezzerai il termine) quanta passione e determinazione metti in quello che fai. Grande ammirazione, davvero!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *