Una tag tutta per me

Ciao mondo creativo,

Vi saluto con una tag. Già, la mia avventura con il Blog ASI finisce oggi, ma non il mio impegno per l’ASI. Da quest’anno ricopro il ruolo di referente della mia regione. Credo fortemente in questa associazione e sono felice, se nel mio piccolo, farò crescere questa realtà.

Sono stata onorata di far parte del DT ASI assieme a splendide creative.

Torniamo alla tag. In questa tag ho cercato di parlare di me, delle mie passioni, come un biglietto da visita scrapposo.

Ho tagliato con la fustella di Tim Holy Tag & Bookplates carta pattern Stamperia della linea The Alphabet  due volte, di cui una rifilata di mezzo centimetro. Ho incollato i pezzi una sull’altra per dare più spessore alla mia tag (potete svolgere la stessa operazione anche per i LO) e tra le due carte ho timbrato delle cuciture.

Come abbellimenti ho usato elementi di metallo, un sentiment a tema viaggio (la mia più grande passione assieme allo Scrapbooking).

Ho inserito anche una foto all’interno di una cornice. Questa faceva parte di un corso a cui partecipai molti anni fa. Del corso mi è rimasta la sagoma in cartoncino che ora uso come stencil per riprodurre la forma della cornice su cartoncino spesso. Una volta ritagliata, l’ho coperta con carta pattern. In questo caso ho incollato solo tre lati della cornice, lasciando libero un lato per sostituire la foto in futuro.

Infine ho fustellato il mio nome con la gomma crepla usando la fustella Alphabet di Tim Holz.

Ringrazio le mie compagne di questa fantastica avventura e spero in questi anni di esservi stata d’ispirazione.

Infine non posso che aggiungere: GRAZIE ASI

Sara

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *