Il quarto d’ora creativo: abbellimenti fai da te

Ciao a tutti!

Una buona scrapper non butta mai nulla …. tutto può tornare utile! Credo che ognuna di noi conservi molto materiale dai negativi delle fustellate, agli avanzi delle patterned, ai pensierini dei meeting, tutto può sempre tornare utile in un futuro progetto…

Questo mese la nostra rubrica è dedicata a tutti quegli abbellimenti fai da te che si realizzano davvero in pochissimo tempo e che ci permettono anche di recuperare i più piccoli o insospettabili avanzi di materiali!

Nadia ha creato alcuni abbellimenti che le potranno essere utili in futuro. Tenetevi sempre degli abbellimenti pronti da usare. Sono quasi tutte fustellate ricavate da avanzi di carta o da cartoncini acquarellati.

Letizia ha riciclato piccoli avanzi di patterned, cartoncini e fustellate ed ha scelto dei timbri a tema per completare gli abbellimenti.

Lisa per i suoi abbellimenti handmade ha utilizzato diecuts, etichette e ritagli di patterned a cui ha aggiunto piccoli abbellimenti in legno e enamel dots.

Gelsomina per realizzare i suoi abbellimenti ha utilizzato dei ritagli di carta, dei punch tondi, enamel e qualche sentimenti, ha completato il tutto con penna gel nera

Patrizia ha creato degli abbellimenti per un planner e li ha inseriti in due divisori. Si tratta di alcune tags e alcune clip create con carta.

Susanna ha realizzato degli abbellimenti numerati, utilizzando avanzi di tutti i tipi, dalla carta, ai nastri, pezzetti in legno e adesivi. Dei semplici accessori, colorati e divertenti che possono essere utilizzati come si preferisce utilizzando la propria fantasia.

Barbara ha realizzato due banner utilizzando ritagli di cartoncino bianco (schizzato con Pschitt) e patterned a pois.

Infine la nostra GD Gina ha utilizzato dei ritagli di carta patterned abbinati a dello spago.

Speriamo vi piacciano e vi invoglino ad aprire la vostra scatola del “può sempre servire” (lo sappiamo che ce l’avete 😁).

A presto!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

3 pensieri su “Il quarto d’ora creativo: abbellimenti fai da te

  1. Giulia Anghelone

    Molto carini……scatola???? Mmmmm “Scatola…del può sempre servire” diciamo pure scatole… Ahahahah bel post, grazie delle idee…buon lavoro a tutte.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *