Sfida di Settembre: Il Giro del Mondo in 80 Giorni

Ciaoooo

bentornati!!! Rieccoci qui ai nostri posti per iniziare insieme una nuova stagione scrapposa, archiviate le vacanze non resta che stampare le foto e decorarle come solo gli scrappers sanno fare!! Naturalmente abbiamo lavatrici da avviare, panni da stirare, cose da sistemare… ma possono aspettare!!!

Cominciamo subito con la nuova sfida mensile, il libro scelto per ispirarvi questo mese è “Il giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne, noi iniziamo il nostro viaggio così:

Lisa ha creato una card con un cielo acquarellato con i distress e una mongolfiera che vola tra le nuvole

Letizia ha realizzato una tag per arricchire il suo trolley, ha utilizzato il fuse, paillettes, nastri e pizzi e un bel flamingo per celebrare la voglia di vacanze.

Gelsomina ha realizzato un set da borsetta composto da due quadernini di dimensione diversa e un porta post-it. Per rimanere in tema ha scelto una carta a tema viaggi in stile vittoriano con i mezzi di locomozione usati dal Mr Fogg nel suo viaggio intorno al mondo.

Infine l’interpretazione della nostra Guest Designer, Gina. Per un matrimonio a tema viaggi ha pensato di abbinare due strutture realizzando così una card su una matchbox.

Questa soluzione le ha permesso di avere abbastanza spazio sia per la frase augurale all’interno della card sia per il regalo nel cassetto sottostante.

Non vediamo l’ora di proseguire il viaggio con le vostre interpretazioni, vi aspettiamo numerosi!!

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *