Sfida di Ottobre: Il collezionista di ossa

Eccoci ad ottobre con la nostra nuova sfida! Ottobre è un mese legato all’autunno ma anche ad una ricorrenza molto amata dalle scrappers di tutto il mondo : Halloween. Per questa ragione abbiamo scelto trarre la nostra ispirazione da un bellissimo thriller di Jeffery Deaver, ” il collezionista di ossa”.

Via quindi alla vostra creatività, noi del DT lo abbiamo interpretato così

Letizia ha realizzato una card di Halloween utilizzando i distress oxide. Si è ispirata all’atmosfera del thriller ed ha utilizzato il nero come colore predominante della sua creazione.

Anche Nadia ha creato una card usando i suoi amati distress inks e qualche fustellata nella speranza di portarvi un po’ di inquietudine …. ah ah ah!!!

Patrizia invece ha realizzato un packaging a tema Halloween per le caramelle da regalare ai bimbi che suoneranno il suo campanello.

Evita ha creato a mano libera un cestino per contenere i dolcetti della notte più orrorifica dell’anno, accompagnato da una sorta di marionetta-scheletro con le ossa posizionabili a piacimento.

Anche Gelsomina si è lasciata coinvolgere dalle tinte noir del film e ha realizzato una tag in bianco e nero. Per dare un tocco di luce ha aggiunto del foam nero glitterato!

Anche Barbara  si è affidata ai Distress per realizzare una tag a tema Halloween.

Infine la nostra GD Maria Teresa – Sogni di Carta ha realizzato un LO dedicato al film che dal libro era stato tratto.

Ora tocca a voi!! Aspettiamo le vostre interpretazioni!

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

2 pensieri su “Sfida di Ottobre: Il collezionista di ossa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *