Il quarto d’ora creativo: “Brilli”

Ciao a tutti!!!

Stiamo ormai arrivando alla fine dell’anno e il tema del nostro ultimo quarto d’ora creativo del 2017 è …. “BRILLI” in tutte le loro declinazioni (glitter, metal, sequins, etc).

Nadia ha realizzato una tag con la tecnica del mixed media usando semplicemente una tag di cartone, del gesso, dei colori acrilici, varie timbrate, polvere da embossing e fustellate glitterate.

Patrizia ha realizzato una serie di ” Barattoli della felicità” per augurare a tutti un felice 2018!

Gelsomina vi propone delle mini shakerbox da usare come segna-bicchieri, così durante i festeggiamenti del capodanno ognuna saprà sembre con quale bicchiere brindare!!

Barbara vi propone dei pensierini che ha realizzato per augurare buon Natale ai colleghi ma che, modificando il sentiment, ben si prestano anche come segnaposto per Capodanno.

Susanna ha pensato a dei segnaposti unicornosi creati con gomma crepla glitterata e paiettes. che ci portino un pizzico di magia in ogni giorno del nuovo anno in arrivo.

Infine la nostra GD Gina  ha realizzato una stella shaker glitterata che nasconde una taschina per inserire un messaggio.

Vi piacciono le nostre idee “brillanti”? Con queste vogliamo farvi i nostri migliori auguri per un fine anno altrettanto brillante e spumeggiante…

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *