Porta Pensierini del Nazionale

Ciao soci!

Il meeting Nazionale a Verona si è appena concluso e ho ancora nelle orecchie le risate ininterrotte di questi 3 giorni insieme all’insegna dell’entusiasmo, le valigie da riporre, il materiale da sistemare e la routine del quotidiano da ricominciare a mordere, che è subito tempo di aggiornare il blog e oggi, fortunella, tocca a me farlo.

Pensa e ripensa, mumble mumble, che ecco che lo sguardo cade sulla busta degli omaggi ricevuti quest’anno ed è subito idea!

Ho realizzato così una scatoletta porta-gadget veloce, pratica e di sicuro effetto.

Grazie a tutti per questi pensierini handmade in tema ogni anno più belli, ho gradito ognuno di essi, dalle fustellate, ai timbri, alle tag, alle spille, ai portachiavi.

Vi lascio al tutorial di questa semplicissima creazione su bazzill kraft, arricchita dal timbro fresco fresco di Creative Studio, colorato con le matite acquerellabili di Faber Castell. La strada della colorazione è ancora sterminata davanti a me, ma se aspetto di pubblicare solo risultati perfetti del mio amore per il colore, temo per me e per voi, che dovremmo darci appuntamento fra 4 vite!

Perciò viva sempre e comunque le imperfezioni che rendono la vita degna di essere ricordata e che, in quest’hobby in particolare, fanno quella speciale differenza che sa di magia.

Alla prossima, belli miei!

Evita ❤

Su un Bazzil Kraft di 31.5 cm x 25,5cm effettuare le pieghe a 8,5 cm, avendo cura di lasciare un rettangolo centrale di 14,5 cm, e tagliare in diagonale i riquadri esterni come da modello.

Incollare i lembi rimasti dei riquadri nella parte interna ai lati della scatola. Qui ho usato il tubetto di colla Rayher in omaggio nella Goodie Bag, ottimo prodotto per densità e velocità di asciugatura.

Sporcare i bordi della scatola ottenuta e della carta pattern per dare spessore e un effetto “naturalmente invecchiato”.

Rivestire con carta pattern a piacimento i lati della scatola.

Timbrare e colorare a piacimento ed eventualmente evidenziare piccoli dettagli, come io ho fatto col cuore del van, con una puntina di Glossy Accents.

Ed ecco il risultato finito!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *