E’ una card o un mini?

Ciao, finalmente la primavera è arrivata a colorare le nostre giornate e a colorare anche i nostri progetti! Quello che vi voglio far vedere oggi è un progettino particolarmente colorato  e primaverile, di facile realizzazione e che può essere un’idea per un regalo veloce dell’ultimo minuto.

Questo progetto, che non riesco a definire come mini album ma nemmeno come card, nasce per una cara amica , una donna solare e sempre positiva , che da poco ha avuto una seconda bimba, Marta, una bimba “speciale”. Una bimba così non poteva che avere per mamma una donna speciale come la mia amica e queste foto testimoniano con quanto amore è stata accolta la piccola in questa famiglia.

 

 

Per la sua realizzazione sono partita da due rettangoli di bazzil bianco di cm. 11×15 cordonati a cm.10 sul lato da cm.11, così da ottenere una linguetta

ho ricavato poi un rettangolo di cm. 10×31, cordonato a cm.15 e cm.30

Ho piegato quest’ultimo e , aiutandomi con delle clip per tenete chiuso il bazzil, ho disegnato una cornice a cm.1,5 dal bordo

Ho ritagliato con il cutter

Ho poi unito tra loro i vari pezzi con del biadesivo

Ho decorato poi un rettaggolo di avetato di cm 14,5×9,5 e l’ho posto nell’inseto centrale, quello fatto come una cornice. Ho rivestito le varie parti con della carta patterned e ho decorato con foto e con timbri.

Siete curiose di vedere cosa ne è uscito? eccovi accontentate!!!!

Vi lascio con questo bellissimo pensiero di Caramagna .

A presto e buona primavera a tutte!

Patrizia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *