Sfida Instax: decimo vincolo

Nuovo appuntamento con la sfida #catchtheinstax!!

La sfida si svolge in collaborazione con il forum ASI e prevede la realizzazione di layout: a partire dal 6 aprile fino al 6 maggio ogni due giorni troverete un vincolo per realizzare un layout; solo il primo e l’ultimo vincolo saranno presenti sia sul blog che sul forum, gli altri vincoli li troverete solo in uno dei nostri social!

La partecipazione è riservate ai soci/e ASI in regola con il tesseramento.

Ogni layout dovrà contenere:
– una foto instax
– un elemento colore pantone ultraviolet (il colore del 2018)
– un terzo vincolo che vi verrà presentato ogni due giorni o sul blog o sul forum

ed essere condiviso oltre che sul blog o forum a seconda di dove è stato messo il vincolo anche su instagram con i seguenti hastag #catchtheinstax #asisiamonoi il tag @instaxitalia @associazionescrappers.

Per pubblicare i vostri layout ed eventualmente recuperare quelli dei vincoli precedenti avrete tempo fino al 10 maggio!

Alla fine del mese i vincitori verranno scelti da Fujifilm per Instax Italia.

Il decimo vincolo è: metallo

Per questo vincolo ho realizzato un LO molto colorato, dove la palette viola, giallo e verde la fanno da padrone.

Sono partita da un bazzil bianco e una patterned della collezione Garden Party della Pebbles. Dopo aver trattato il bazzil con il gesso per fondi ho colorato la zona, dove avevo deciso di mettere le instax, con gli oxide e gli in ink seedless preserves, wilted violet, peeled paint, fossilized amber, cracked pistachio, spiced marmelade, twisted citron e un gelatos viola. Alcune timbrate del timbri composition de feuitles, hibiscus story, mille definizioni, sept etiquettes ecole di  Florilege ritagliate, degli stikers e un po di filo completano il tutto.

Vi state chiedendo cosa c’è di metallico in questo LO? certamente in questa esplosione di colore può sfuggire l’eylet bianco sulla tag!!!

Vi ricordo la che la sfida continua tra due giorni sul forum! e voi avete già scattato la vostra foto per partecipare?

a presto, Patrizia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *