Sfida Instax: terzo vincolo

 

Ecco a voi una nuova sfida! Questa volta è un po’ lunga e articolata, ma il premio in palio è assolutamente meraviglioso, quindi forza e coraggio tutte a partecipare!

In collaborazione con il forum ASI abbiamo deciso di farvi esercitare con i layout: a partire da oggi 6 aprile fino al 6 maggio ogni due giorni troverete un vincolo per realizzare un layout; solo il primo e l’ultimo vincolo saranno presenti sia sul blog che sul forum, gli altri vincoli li troverete solo in uno dei nostri social!

Ogni layout dovrà contenere:
– una foto instax
– un elemento colore pantone ultraviolet
– un terzo vincolo che vi verrà presentato ogni due giorni o sul blog o sul forum

Ogni layout da voi realizzato dovrà contenere almeno un elemento in colore Pantone Ultraviolet (il colore di moda del 2018) ed essere condiviso oltre che sul blog o forum a seconda di dove è stato messo il vincolo anche su instagram con i seguenti hastag #catchtheinstax #asisiamonoi il tag @instaxitalia @associazionescrappers.

La partecipazione è riservate ai soci/e ASI in regola con il tesseramento.

Per pubblicare i vostri layout ed eventualmente recuperare quelli rimasti indietro avrete tempo fino al 10 maggio!

Alla fine del mese i vincitori verranno scelti da Fujifilm per Instax Italia!

Il terzo vincolo è: WASHI

Per creare questo lo ho utilizzato un bazzil a righe bianche e grigie, con il brusho violet ho fatto delle macchie sul mio bazzil e successivamente con l’oxide violet ho fatto dei cuoricini con uno stencil. Il washi l’ho utilizzato per decorazione, ho scelto dei colori neutri che riprendessero anche i colori della foto. Per dare un po’ di luce al tutto ho aggiunto qualche paiettes nera.

Il prossimo vincolo, per il prossimo layout lo troverete solo sul forum giovedì 12 aprile!

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *