Tanti auguri mamma

Ciao a tutti!

Eccoci al post cumulativo del mese, questa volta abbiamo deciso di dedicarlo ad una ricorrenza speciale che cadrà tra un paio di settimane, la FESTA DELLA MAMMA🌸

Nadia ha voluto dedicare alle sua amatissima mamma questa card realizzata con acquerelli color pastello, due semplicissime timbrate di cui una ritagliata e incollata con biadesivo spessorato per dare un effetto 3D.

Barbara ha realizzato una card in rosa e giallo con la tecnica bokeh e sentiment embossato a caldo su vellum.

Letizia ha pensato ad un gioiello. L’interno del ciondolo è realizzato con una base in cartoncino colorato con i distress, ed arricchito dalle polveri encrusted jewel kit della Stampendous e microperle Finnabair for Prima Marketing.

Patrizia ha realizzato un piccolo mini utilizzando della carta da parati per le copertine e del semplice bazzil bianco per la struttura. Timbri Florilege, foto e oxide completano il progetto.

Gelsomina Ha realizzato una card Mixed Media in stile shabby, abbinando carta craft, abbellimenti bianchi e tiffany. Sovrapponendo e abbinando materiali molto diversi tra loro

Anche Susanna ha realizzato una card con un Bazzil verde acqua e varie decorazioni nere e bianche di legno, paiettes, washi tape e fustellate.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *