Va’ dove ti porta il Sole!

Ciao a tutti soci belli!

Siamo giunti all’ultimo post del mese di giugno e per il cumulativo, noi del dt, abbiamo scelto la luce, il calore e l’allegria dell’estate per dare il benvenuto alla stagione più spensierata e ricca dell’anno.

“Va’ dove ti porta il sole!” quindi, e via alle creazioni colorate e vitaminiche che il tema ci ha ispirato!

Evita ha creato una easel card piuttosto grande di 20×24 cm, usando un timbro digitale e l’ormai immancabile rubber “La Vita è Bella” di FD. Con la chirurgica tecnica dello “spatascio” ha creato macchie di colore al centro della coroncina di fiori e abbellito con paillettes, bottoni e nastri.

Nadia ha realizzato una serie di ATCs dedicate al tema estivo … è partita da una base in cartone dove è andata a lavorare con gesso, stencil, vari inks e un pò di glitters che stanno sempre bene.

Barbara ha realizzato delle spillette a forma di girandola per le vincitrici dello swap all’ultimo meeting ASI Trentino Alto Adige, domenica scorsa.

Un’estate all’insegna del calore del colore, insomma! Vi auguriamo di godervela al meglio e di raccogliere ispirazione e materiale per le vostre prossime, bellissime creazioni!

Noi del dt ❤

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *