SketchiAmo: sfida settembre

Bentornate a tutte! Finite le ferie o state godendovi ancora qualche giorno di riposo prima di riprendere tutte le attività che settembre porta con sé ? Noi del DT con questo post riprendiamo alla grande l’attività, belle cariche e con un sacco di novità sulle quali stiamo lavorando….ancora un po’ di pazienza e vedrete cosa abbiamo abbiamo preparato!!!

Iniziamo allora questo mese con un nuovo sketch proposto da Gelsomina e con le nostre interpretazioni e quelle delle due vincitrici della sfida di agosto!!!

Gelsomina ha interpretato il suo sketch realizzando un coloratissimo Layout usando i pigmenti e tante paillettes

Patrizia ha interpretato lo scketch proposto realizzando con gli acquerelli una serie di ATC intitolata “Gli origami del cuore”.

Susanna ha utilizzato lo sketch per creare l’ultima pagina di un diario di gravidanza per una carissima amica che presto diventerà mamma di una bimba.

Nadia si è lasciata ispirare dallo sketch e ha realizzato questa card ….

Letizia si è ispirata principalmente alle pennellate ed ha realizzato una tag per una dolcissima bimba

Lisa ha realizzato un layout utilizzando una carta patterned disegnata con allegre stripes, e ha aggiunto abbellimenti, fustellate, chipboards e tante goccioline dorate

Elisa Favari, una delle nostre guest ha realizzato questo bellissimo LO “green”…

…ed Elena Cortese, l’altra guest di agosto, ha usato il suo amore per i colori per realizzare un LO coloratissimo utilizzando solo bazzil ed acquerelli!!!

E voi cosa aspettate a lasciarvi ispirare da questo sketch bellissimo e versatile?

A presto,

Patrizia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *