CalendASI 10/25

Ciao sono Deborah Gobetto, sono un legale d’azienda…scrivo tutto il giorno contratti, pagine e pagine di nero su bianco, quindi nel tempo libero mi dedico ai colori e alla creatività. Ho conosciuto l’ASI e lo scrapbooking durante una fiera 6 anni fa e me ne sono innamorata follemente: da allora ogni luogo visitato, ogni persona incontrata, ogni cosa scoperta deve avere una sua fotografia e il suo posto nei miei ricordi.

Il mio progetto è molto semplice, sotto Natale ho mille idee, ma molto poco tempo, quindi progetto velocissimo per decorare la vostra casa.

Ho creato un bello strato di brilliGel di Tommy su carta acquerello (300 gr) e ho fatto asciugare per una notte intera.

Ho fustellato i BrilliGel a forma di stella (2 dimensioni diverse):

Ho incollato le stelline una sopra l’altra a colori alternati:

Ho incollato i dorsi delle stelline facendo passare in mezzo un filo di ferro sottile e ho arrotolato su stesso il filo:

Ho inserito le stelline e il filo in una forma di plastica in vendita per creare le decorazioni di Natale (la mia è a forma di cuore, ma si trovano in tante altre varianti). Ho aggiunto un fiocchetto bicolore sulle stesse tonalità dei BrilliGel e ho aggiunto una piccola tag con un augurio per il Natale:

Il progetto è molto versatile: si possono cambiare i materiali (le stelline per esempio possono essere create fustellando la carta natalizia) e si possono aggiungere all’interno altri elementi (come un piccolo albero di Natale).

Se piace, si possono anche fustellare delle piccole fotografie e rendere la decorazione ancora più personalizzata.

Adesso tocca a voi creare la vostra pallina di Natale.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *