CalendASI 23\25

LE FORUMINE DELL’ASI

Ciao a tutti! Oggi voglio raccontarvi una storia…una storia iniziata qualche anno fa e che dura tuttora!

Tutto ebbe inizio nel lontano 2014, quando nel Forum Asi (se qualche associato sciagurato non lo conoscesse ancora clicchi immediatamente qui: http://forum.asi-italia.org) apparve questo post:

…e da quel momento per uno sparuto gruppo di associate nulla fu più come prima!!! Si instaurò da subito un clima di allegria, collaborazione, amicizia, ma anche discussione e di demoralizzazione a volte, che pian piano crebbe fino allo stato attuale! Com’è naturale abbiamo avuto anche noi qualche piccolo ricambio, pochi abbandoni, tante new entry e dei graditissimi ritorni. Ma ora bando alle ciance: è giunto il momento di presentarsi a voi!

Iniziamo naturalmente dalla nostra capostipite: Rita, che ha fondato questo gruppo!

“Mi chiamo Rita, scrapperita per il mondo scrap. Ho 42 anni e vivo in provincia di Belluno. Ma sono originaria di Messina. E sono una poliziotta penitenziaria Scrappo da sempre. Da prima di scoprire su una rivista nel lontano 1995 circa che ciò che facevo avesse un nome. Prima in modo “casalingo” da più di 10 anni in modo più “professionale”. Sono iscritta all’ASI da Aprile 2009… 10 anni il prossimo aprile! E sono stata anche vice presidente dell’associazione!Il mio stile? Come mi va. Tendenzialmente essenziale. Pulito, poco carico e colorato. Senza inutili frinzoli! Ma ci sono i giorni in cui ho pastrocchiato e le volte in cui ho messo di tutto. Ma di sicuro no tanto per. Sempre con cognizione di causa! E soprattutto per i LO (il mio grande amore) lasciando la foto protagonista! Dello scrap amo la condivisione e la partecipazione. Per questo per anni ho tenuto vivo il forum con iniziative varie, da sola. Poi sono arrivate anche le altre, le mie “forumine”. Alle quali ho insegnato tutto e che non hanno più bisogno di me. Infatti lascio il ruolo di “responsabile del forum”. Un po’ mi mancherà ma tutto passa. Ora tocca a loro!”

Grazie di tutto quello che hai fatto per noi Cara Rita…ci mancherai anche tu!!!

Per poi presentarvi le nostre menti perverse e diaboliche! Ebbene si, sono loro Maria Serena e Valentina le creatrici del mitico Scrap-Mondo e di Clu-Asi…con le loro terribili penitenze e le regole da carcere duro!! TREMATE GENTE TREMATE…perché le loro menti NON DORMONO MAI!!!

E infine tutte noi che tra swap, aiuto nei giochi, mille messaggi via Whatsapp e su Facebook, abbiamo già organizzato CALENDARIO DEL 2019 per farvi apprezzare e amare sempre di più il fantastico mondo dello scrap, che non è solo carta, timbri, colori, attrezzature,…ma è meeting, nazionale, ideare progetti per il divertimento di tutti i soci, condivisione, aiuto, pazienza e tanta tanta allegria!

Ma ora veniamo alla nostra proposta di Natale: UN PL A 9 MANI+1! Ognuna di noi ha creato una finestrella e la decima Forumina le ha rilegate in una Pocket Letter completa. La mamma delle Pocket Letter è Janette Lane e se seguite il suo blog www.janettelane.blogspot.com troverete un mondo legato alle Pl. Fondamentalmente si tratta di creare 9 card misura 6,5 cm x 9 cm da inserire in una busta con taschine (la classica portafigurine) e da riempire con tanti regalini, bustine da the, abbellimenti, nastrini,…insomma tutto quello che ci sta e vi fa piacere donare alla vostra destinataria. Eh si, perché le pocket letter sono delle vere e proprie lettere per cui ricordatevi di non far mai mancare un messaggio per il ricevente all’interno di una taschina.

Ma ora vi lascio alle foto della PL A 9 MANI+1 DELLE FORUMINE!

Non ci resta che augurare uno splendido Natale a voi e alle vostre famiglie…e non dimenticatevi di scrappare tutto quanto!!

LE FORUMINE

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *