Buon Anno Nuovo e Buone Nuove sul Blog!

Buon Anno Soci Cari!

Con l’inizio del 2019 ripartono le nostre attività sul blog e non vediamo l’ora di coinvolgervi nei mille progetti che abbiamo pensato per tenervi compagnia nei prossimi 12 mesi ricchi di creatività e sorprese!

Quello che si è appena chiuso è stato un anno intenso e impegnativo per tutti noi e il successo del CalendASI dell’Avvento, pubblicato ogni giorno attraverso gli splendidi progetti delle referenti regionali, ci ha confermato che la strada giusta per far vivere di energia e partecipazione queste pagine online è la comunicazione costante e immediata fra noi del dt e voi soci con le mani in carta e la fantasia sempre pronta a volare alto. Per questa ragione una delle novità a cui teniamo particolarmente sarà una finestra costantemente aperta sull’ASI attraverso la collaborazione mensile con un socio incaricato di preparare un personale progetto che verrà pubblicato sul Blog, e il racconto aggiornato dei meeting regionali che si svolgeranno quest’anno e dell’attesissimo Nazionale di maggio.

Abbiamo anche deciso di innaugurare due nuove rubriche:

  1. Storia e Curiosità sul Mondo dello Scrap, in cui a turno racconteremo le origini, gli aneddoti curiosi e l’evoluzione dell’hobby più bello del mondo, e
  2. Lo Scrap con i Bambini, in cui ci dedicheremo a progetti particolari a portata di manine, per trasmettere il piacere della creatività con la carta anche ai più piccoli e poter passare con loro del tempo divertente e di assoluta qualità.

Oltre ai nostri consueti tutorial fotografici, poi, useremo il canale instagram dell’ASI per mostrarvi dei mini video di realizzazioni facili e d’effetto che vi divertano fornendovi spunti creativi .

Un anno in movimento insieme, insomma, all’insegna del colore, della leggerezza e della comunicazione immediata e proficua con Voi, per stare in compagnia e sentire pulsare un’Associazione che sa di famiglia.

Vi aspettiamo a casa allora!

A prestissimo,

Evita

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *