” I bambini sono come i marinai: dove si posano i loro occhi è l’immenso”
Adoro creare per le persone alle quali voglio bene, adoro aiutarli a ricordare attimi importanti, raccogliere foto, aggiungere colori, parole. Adoro vedere nei loro occhi meraviglia ed emozione per un dono unico, fatto con amore. Adoro fare i mini album.
Questo progetto nasce per Giulia, una giovane collega che da pochissimo e diventata mamma per la seconda volta. Volevo raccogliere in un mini gli scatti dei primi momenti di vita della piccola Emilia. Volevo farle un dono magico, una scatola da aprire negli anni a venire, una scatola che sapesse di latte, di coccole… che avesse il profumo di un neonato, il profumo dell’amore.
E così, ho creato per lei questa scatola dei ricordi nella quale, oltre ad un mini, trovano posto due piccole scatoline nelle quali mettere i bracciali dei primi giorni di vita e il ciuccio di Emilia, quando smetterà di usarlo.













Spero di avervi ispirato in qualche modo a realizzare delle scatole dei ricordi da regalare alle persone care, nelle quale racchiudere parte della loro storia, ma soprattutto tutto il vostro affetto per loro!
A presto.
Patrizia
Che dire…emozionante!!!
Bravissima, complimenti!