“Dream”

Ciao, oggi è il mio turno per post personale qui sul blog ASI e il progetto che voglio condividere è un mini album al quale tengo in modo particolare. I motivi che lo rendono così importante per me sono molteplici.

Lo scorso 14 Aprile si è tenuto il secondo meeting ASI Veneto dell’anno e questo mini raccoglie alcune foto di quel week end trascorso con amiche, parla di complicità, risate, abbracci…ma non solo, è anche la mia personalissima interpretazione del progetto che Elena e Silvia ci hanno presentato, adattandolo nei materiali, nel formato e nella rilegatura, al mio stile, al mio modo di scrappare. Penso infatti che da un meeting si possa tornare a casa con un progetto finito, bellissimo nella sua perfezione, oppure far proprio il progetto e realizzare qualcosa di assolutamente personale, perfetto nella sua unicità. Ed è stato proprio un po’ questo il filo conduttore del meeting, quello di condividere con noi alcune nozioni sull’uso dei colori e sull’uso della Gelli, per permettere poi ad ogni una di noi di realizzare un qualcosa di unico, per darci uno strumento per esprimerci attraverso carta e colori.

Nicoletta e Roberta e i loro regali per le teachers
Michela la vincitrice dello swap
Foto di gruppo

Non vi nascondo che all’inizio per me non è stato facile prendere confidenza con uno strumento, la Gelli, che non garantisce risultati sempre uguali, ma proprio per questo unici , lasciarmi andare all’uso dei colori, usare stencil e timbri… ma alla fine il risultato che ho ottenuto mi è piaciuto sacco!

Per la realizzazione della copertina ho utilizzato del tessuto jeans e per la realizzazione delle carte degli oxide nei toni del blu, verde e giallo, colori che esprimono calma, armonia, fiducia, vita, crescita, allegria e felicità, colori perfetti quindi per questo mini!

Patrizia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *