La Creatività dei Soci: Maruà

Salve a tutte, mi chiamo Maura o Maruà come molte di voi mi conoscono. Sono approdata sul fantastico pianeta scrap nel 2014 e non l’ho mai più abbandonato. Sono sempre stata una persona molto creativa, spaziando tra svariati materiali e tecniche ma dopo aver scoperto lo scrapbooking ho trovato la mia reale dimensione. Sono un’appassionata di fotografia di conseguenza amo realizzare layout e mini album, perché nell’era del digitale le foto non si sviluppano più ed è un grandissimo errore. Comunque, basta con le parole e passiamo ai fatti. Sono qua con voi per condividere un mio progetto, ora vi racconto. Dovete sapere che quest’anno la mia figliuola ha compiuto 18 anni e io ho pensato bene di rendere speciali i suoi ultimi trenta giorni da diciasettenne. Ho realizzato un countdown. E’ un’idea che mi è venuta in mente a Natale mentre preparavo alcuni calendari dell’avvento, del resto anche quello è un countdown.

Per realizzarlo ho creato una struttura identica a quella della copertina di un album. Con la fustella della “ Lawn Fawn” “ Tiny Gift Box” ho preparato 29 scatoline che ho numerato e incollato all’interno della copertina.

Ho usato le carte della collezione “Gipsy” di Florilèges, le adoro! All’interno di ogni scatolina erano preseti delle caramelle, ovviamente, ma per ogni giorno vi era anche una frase, piuttosto che una nostra foto insieme o delle indicazioni per una piccola caccia al tesoro.

Ho realizzato l’ultima scatolina, quella del giorno del suo compleanno, con due Fustelle Moda Scrap, “Happy Frame” per creare la scatolina e “magic box” per l’effetto sorpresa.

Questo, care scrappers, è tutto. Ovviamente ho reso Giulia felicissima ed io con lei.

Felice scrap a tutte, un abbraccio Maura.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

3 thoughts on “La Creatività dei Soci: Maruà

  1. Raffaela

    Un progetto meraviglioso ottima scelta dei materiali palette di colori e abbellimenti perfetti per in occasione così importante e L idea è di una dolcezza infinita Bravissima progetto stupendo ❤️

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *