Scrap con i bimbi – Evita e Irene all’opera!

Buongiorno Soci belli, come state?

Io benissimo e ne sto approfittando per godermi il tempo senza meta di queste giornate di lungo ponte, in totale relax all’aperto e al chiuso e facendo con rilassata serenità le cose che mi piacciono di più.

Una di queste è ovviamente lo scrap e approfittando della rubrica “Scrap con i bimbi” che abbiamo inserito nel nuovo anno, mi sono regalata un pomeriggio creativo con la mia carissima amica Irene, dirimpettaia treenne curiosa e appassionata di ritagli (ogni mattina appena sveglia si siede al suo tavolino e ritaglia pezzi di carta che poi incolla su pannelli di cartone da recupero di scatole e confezioni varie e guai a interromperla per la colazione se prima non ha sistemato fino all’utlimo pezzo!).

In pratica avevo delle sagome in mdf e le ho proposto di rivestirle con carta colorata e decorata da noi. Nelle foto che seguono vi mostro il risultato del nostro divertente e sporco lavoro, sperando che possa essere di stimolo anche per voi per giocare creativamente ogni volta che potete con i bambini cella vostra vita.

Ovviamente il mio progetto è più bello del suo, ma non ditelo a lei!

taglio
taglio
colore
ascougatura del colore
colla
decorazioni da applicare
risultato finale
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

1 thought on “Scrap con i bimbi – Evita e Irene all’opera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *