Creatività dei soci : Gina Vingiani

Buongiorno a tutti cari Soci, eccoci ad un altro appuntamento con i progetti creativi dei soci delle varie regioni e oggi vi presentiamo una socia che ama il rosa ed i colori vivaci. Sto parlando di Gina Vingiani scrapper allegra e solare che realizza sempre progetti frizzanti nei quali i colori sono i protagonisti indiscussi. Oggi ha preparato per noi un progetto davvero favoloso, che racchiude in se tutte le caratteristiche che vi ho appena elencato e che personalmente non vedo l’ora di scrapliftare.

Ciao! Mi chiamo Gina e nella vita di tutti i giorni faccio la mamma, la moglie e la scrapper a tempo pieno! Dal 2017 sono diventata referente dell’ ASI Campania e grazie all’associazione ho avuto il dono di conoscere delle persone stupende che sono entrate letteralmente nella mia vita! Adoro creare, perdermi nei colori delle carte che compro abbastanza spesso (ahimè) e farmi trasportare dall’ispirazione del momento. Creare è diventato un bisogno oltre che un piacere quotidiano, perché davvero non ne posso più fare a meno. La mia passione per lo scrap mi ha portato a far parte di diversi Design Team in questi anni ed attualmente sono in 4 DT. Questo mi permette di scrappare continuamente e di cercare nuovi stimoli per creare sempre cose diverse.

Ringrazio di cuore Maria Letizia che mi ha invitato ad essere qui oggi, devo dire che sono rimasta sorpresa e al tempo stesso molto molto felice! 

Il progetto che vi presento oggi è nato ispirandomi ai bellissimi Banner che si vedono ultimamente in giro, per l’iniziativa proposta dalle referenti venete di #asisiamonoi. Il mio Banner però si è trasformato, diventando una tasca porta mini-album. 

Le pagine sono decorate in modo molto ‘easy’ come piace a me, legate tra loro da alcuni elementi fissi che sono presenti in tutte e 5 le pagine. 

La rilegatura con il twine permette al mini di trasformarsi – se si vuole – in un Banner vero e proprio, disponendo le pagine tutte in fila orizzontalmente.

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e che possa esservi di ispirazione!

Gina

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

2 thoughts on “Creatività dei soci : Gina Vingiani

  1. Patrizia

    Gina secondo me questa volta ti sei superata!!! È incantevole questo progetto. Pur essento nel tuo stile cas, è pieno di piccoli meravigliosi particolari! Bravissima! 😍😍😍

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *